Sonia.....mi sento una principiante in confronto a te....le mie cosine stavano su 2 misere borsine....ma adesso che ho visto com'é la fiera....intanto non ci vado con il marito, ho una mia amica a cui piacerebbe andare da diverso tempo e mi organizzo con lei, sto via tutta la giornata anche perché mi piacerebbe fermarmi a guardare quelle che lavorano, ho visto dei ricami che non sapevo ci fossero, per esempio ho visto due signore che provavano a ricamare il punto catenella su stoffa con l'uncinetto...bello...ma mi son fermata giusto 2 secondi
...poi magari noci si potrebbe incontrare se si riesce a combinare giorno e orari....

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

....ma adesso che ho visto com'é la fiera....intanto non ci vado con il marito, ho una mia amica a cui piacerebbe andare da diverso tempo e mi organizzo con lei, sto via tutta la giornata anche perché mi piacerebbe fermarmi a guardare quelle che lavorano, ho visto dei ricami che non sapevo ci fossero, per esempio ho visto due signore che provavano a ricamare il punto catenella su stoffa con l'uncinetto...bello...ma mi son fermata giusto 2 secondi
...poi magari noci si potrebbe incontrare se si riesce a combinare giorno e orari.... 

....alla fine le ho prese tutte e tre
.

.....comunque c'è già una discussione nel forum su come tenere in ordine i filati, per favore non chiedermi dov'è
....se cerchi " come tenere in ordine...." lo trovi.

Segnalibri