Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 293

Discussione: Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784
    Ringraziato 3,267 volte in 2,628 Discussioni

Predefinito

Non sarebbe una brutta idea Sonia, anche perchè verrei da sola (mio marito forse mi ci porterebbe ma non credo si fermerebbe ^_^) almeno ci facciamo compagnia e ci conosciamo ^_^
    Poi magari gireremo per la fiera come delle pazze megghyne alla riscossa e pronte al saccheggio
    Ultima modifica di Betty23; 18-10-2016 alle 11:08

L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

Predefinito

Sonia.....mi sento una principiante in confronto a te....le mie cosine stavano su 2 misere borsine ....ma adesso che ho visto com'é la fiera....intanto non ci vado con il marito, ho una mia amica a cui piacerebbe andare da diverso tempo e mi organizzo con lei, sto via tutta la giornata anche perché mi piacerebbe fermarmi a guardare quelle che lavorano, ho visto dei ricami che non sapevo ci fossero, per esempio ho visto due signore che provavano a ricamare il punto catenella su stoffa con l'uncinetto...bello...ma mi son fermata giusto 2 secondi ...poi magari noci si potrebbe incontrare se si riesce a combinare giorno e orari....
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui

L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

Predefinito

Per chi non la conosce bene, Abilmente ha due edizioni annuali, una primaverile dove il tema predominante è la Pasqua è la primavera e poi quella autunnale che anticipa il Natale.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Ma come è che sono sempre in ritardo.
    Posso unirmi anch'io al club?
    Ho una piccola merceria inutilizzata in casa.
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Ma come è che sono sempre in ritardo.
    Posso unirmi anch'io al club?
    Ho una piccola merceria inutilizzata in casa.
    Inutilizzata è un peccato!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Infatti mi sto dando da fare con i sal....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di zagor
    Grazie
    1,461

Predefinito

Ieri sono andata al Brico per prendere delle lampadine, passando ho visto delle scatole simili a quelle che ho preso per mettere in ordine i filati...ne ho preso una...però...magari...un'altra non sarebbe in più, e poi che carina quella più piccola...magari per quando sto facendo un lavoro e quella che uso adesso la tengo per un secondo lavoro così non mischio i filati.......alla fine le ho prese tutte e tre .
    Adesso però apro una discussione per capire come fare a tenere in ordine i filati perchè faccio un c....del diavolo.

I miei ricami sono qui

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Ieri sono andata al Brico per prendere delle lampadine, passando ho visto delle scatole simili a quelle che ho preso per mettere in ordine i filati...ne ho preso una...però...magari...un'altra non sarebbe in più, e poi che carina quella più piccola...magari per quando sto facendo un lavoro e quella che uso adesso la tengo per un secondo lavoro così non mischio i filati.......alla fine le ho prese tutte e tre .
    Adesso però apro una discussione per capire come fare a tenere in ordine i filati perchè faccio un c....del diavolo.

Poi metti il link
    anch'io faccio un po di casotto!!!!!!

Progetti incompiuti:

Ho partecipato a:

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    277
    Ringraziato 212 volte in 190 Discussioni

Predefinito

Beh, sempre più contenta di essere in buona compagnia..........
    Il prossimo anno vorrei convincere mia nipote ad andare insieme a Vicenza.
    Lei non ricama ma le è presa la passione per la sartoria.
    Cuce per sè e per gli amici le maschere e partecipa alle varie edizioni di romics.
    Magari ci incontreremo, chissà...........

Intanto ho bisogno di un consiglio:
    con quale criterio archiviate gli schemi, cartacei e non?
    Io avevo pensato ad argomenti generici, tipo frutta, casa, presine, quadri.............ma così facendo ci sono cose che andrebbero sia in un posto che nell'altro.
    In una cartellina sono raccolti molti degli schemi ricamati ultimamente che aspettano di avere una destinazione.
    Ci credo che per fare un lavoro pulito e di facile consultazione ci sono voluti 6 mesi, è per questo che non comincio mai!

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

L'avatar di zagor
    Grazie
    1,461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Poi metti il link
    anch'io faccio un po di casotto!!!!!!
    Il link? Ma se so appena caricare una foto .....comunque c'è già una discussione nel forum su come tenere in ordine i filati, per favore non chiedermi dov'è ....se cerchi " come tenere in ordine...." lo trovi.
    Alla fine mi sembra che la soluzione migliore sia di metterli in ordine numerico.l Con tutta la fatica che ho fatto per seguire lo schema della rivista!
    I miei ricami sono qui

11. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

clio (11-11-2016)

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima