Ragazze io ad abilmente sono entrata all'apertura e sono uscita verso le 18.00 (ma giusto perchè domenica dovevo accompagnare mio figlio a Milano).... per questa volta ho rinunciato al reggi telaio: quelli che ho visto non mi convincevano molto..... (in realtà mi piacerebbe uno di quelli dove fissi la stoffa e poi la arrotoli a mano a mano che procedi, ma mi servirebbe una stanza solo per quello) Chissà quante volte ci siamo incrociate tra gli stands. Devo dire che quest'anno il trolley non mi è bastato e quindi mi sono trovata "limitata" negli acquisti (per fortuna), anche perchè erano acquisti ingombranti: mi è partita la fissa per il lavoro a ferri (oltre a tutte le altre....) ma ho trovato lo stesso posto per aida colorata, libri, un paio di schemini..... alla fine, con il trolley e un borsone appeso che andava dove gli pareva, non mi muovevo molto bene tra la folla.... Stasera lo svuoto: chissà se ho dimenticato di aver comprato qualcos'altro
.....

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

) Chissà quante volte ci siamo incrociate tra gli stands. Devo dire che quest'anno il trolley non mi è bastato e quindi mi sono trovata "limitata" negli acquisti (per fortuna), anche perchè erano acquisti ingombranti: mi è partita la fissa per il lavoro a ferri (oltre a tutte le altre....) ma ho trovato lo stesso posto per aida colorata, libri, un paio di schemini..... alla fine, con il trolley e un borsone appeso che andava dove gli pareva, non mi muovevo molto bene tra la folla.... Stasera lo svuoto: chissà se ho dimenticato di aver comprato qualcos'altro
..... 

....Pensa che le prime che ho visto con il trolley mi sono un po' meravigliata, poi ho visto che eravate in tantissime...uao...questo vuol dire organizzarsi
. L'anno prossimo, salvo imprevisti, ci vado con un'amica e parto con la lista della spesa, mi conviene iniziarla già perché ho diverse cose che vorrei fare, magari se non me le scrivo mi dimentico... 

ciao aimiy
Segnalibri