Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 293

Discussione: Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"

  1. #111
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Che bellooooo immagino quante cose da fare gli occhi a cuori che stavano



  2. #112
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze io ad abilmente sono entrata all'apertura e sono uscita verso le 18.00 (ma giusto perchè domenica dovevo accompagnare mio figlio a Milano).... per questa volta ho rinunciato al reggi telaio: quelli che ho visto non mi convincevano molto..... (in realtà mi piacerebbe uno di quelli dove fissi la stoffa e poi la arrotoli a mano a mano che procedi, ma mi servirebbe una stanza solo per quello ) Chissà quante volte ci siamo incrociate tra gli stands. Devo dire che quest'anno il trolley non mi è bastato e quindi mi sono trovata "limitata" negli acquisti (per fortuna), anche perchè erano acquisti ingombranti: mi è partita la fissa per il lavoro a ferri (oltre a tutte le altre....) ma ho trovato lo stesso posto per aida colorata, libri, un paio di schemini..... alla fine, con il trolley e un borsone appeso che andava dove gli pareva, non mi muovevo molto bene tra la folla.... Stasera lo svuoto: chissà se ho dimenticato di aver comprato qualcos'altro .....

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  3. #113
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Sonia sei una con il trolley ....Pensa che le prime che ho visto con il trolley mi sono un po' meravigliata, poi ho visto che eravate in tantissime...uao...questo vuol dire organizzarsi . L'anno prossimo, salvo imprevisti, ci vado con un'amica e parto con la lista della spesa, mi conviene iniziarla già perché ho diverse cose che vorrei fare, magari se non me le scrivo mi dimentico...

    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  4. #114
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

  5. #115
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Sonia sei peggio di me!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  6. #116
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,673
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Quando sono andata alla fiera ho preso la navetta e ho visto salire signore con il carrello della spesa.
    Io e mia madre ci siamo guardate e il commento è stato unanime "ma dove va questa?"; poi ho capito il perchè...............
    Se non fossi stata in treno avrei riempito anche io un bel trolley!
    Chissà se riuscirò a tornarci prima o poi!

    Comunque devo dare una sistemata a tutto il materiale che ho a casa.
    Schemi di qua e di là, filati da una parte, tele da un'altra, ricamabili stipati in uno scatolone...............
    Insomma, si salva solo il salone perchè il tutto è sparso in ogni stanza!
    E più mi dico che devo mettere a posto e più penso che sia un lavoro improbo!

  7. #117
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    [QUOTE=Giulia_87;975186]Ragazze sto tornando ora da abilmente.... l'ho saccheggiata!!!!! non oso immaginare cosa mi dirà mio marito quando entro in casa.... mmmm quasi quasi qualche sacchetto lo lascio in macchina e li porto dentro domani non potevo proprio resistere però!! Mi serviva tuttooooooooo
    Rox chissà magari ci siamo incrociate!!


    Anche io uso questa tecnica...appena gira l'angolo il mio fidanzato entrano le novitá....sai occhio non vede....






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  8. #118
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"-bottino-fiera-jpg

    anch'io la prima volta che ci sono andata mi chiedevo perchè certe signore avessero al seguito una valigia tipo "parto per il giro del mondo" poi quando sono uscita ho capito: sembravo la dea Khalì con sacchetti e borse attaccati ovunque..... poi mi sono adeguata con un trolley stile "parto per una settimana" così posso tenere sotto controllo l'ingombro a casa (forse.....)
    Magari il prossimo anno ci si può organizzare e trovarci per un megghy-coffee.

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  9. #119
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Wow Sonia che bottino!! Sarebbe bello incontrarsi.. io per l'anno prossimo sto già meditando di fermarmi li due giorni!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  10. #120
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,891
    Grazie
    11,375
    Ringraziato 11,412 volte in 8,216 Discussioni

    Predefinito

    ciao aimiy

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Sal "Un sogno nel cassetto..." ricamo
    Di ale3970 nel forum Foto SAL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-07-2017, 10:13
  2. E' nato il gruppo: "il club delle nonne"
    Di annuccella nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 17:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. Regolamento sezione "Il cassetto degli schemi"
    Di orange juice nel forum Il cassetto degli schemi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 13:23
  5. cerco crocettina che puo' fare spese in "piazza delle bilance" !!
    Di bluenady nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 17:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •