Lucia59, donna virtuosa... non è solo il cercare quello che serve per un determinato lavoro, ma anche lasciarsi attirare da quello che in quel momento non ci serve per nientee anche l'utilizzo degli avanzi è sempre per "quando ne avrò di più" (e magari mancherà qualcosa)
Riguardo al catalogare, inizialmente ci ho provato con i cristalli, e poi ho desistito pure lì... quante volte metto da parte un tot di materiale e inizio qualcosa che poi non finisco, ma nel frattempo quel materiale è lì impegnato e mica posso farci altro!
-------
Ciao!
se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa


Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks






Rispondi Citando










Siiiiiii. Ormai ero convinta di essere una accumulatrice convulsiva. All'armadio degli orrori ho aggiunto la cassapanca ( che dovevo decorate ma lasciata a metà ) degli orrori. Ora aggiungo le stoffe per cucire ... e i cotone, gli aghi, e le forbici... e giusto perché mi manca qualcosa ... mentre cercavo ispirazioni per il mio pipistrello ho capito che per lavori così piccoli mi servirebbero alcuni attrezzi per il fimo ...
ciao aimiy
) strofinacci da cucina, una tovaglia da 12 ... presine, 2 copertine da carrozzina..guanti da cucina, portapane... Schemi? ci ho messo 6 mesi (non è una bugia) a rimetterli in ordine come volevo io. ma ora sono rigorosamente ritirati in ordine alfabetico per autore, e fuori da ogni classificatore c'è l'etichetta con il contenuto..
....che compagnia...Foooorte!
....come si dice mal comune mezzo gaudio.
Segnalibri