Visualizzazione Stampabile
-
Non sarebbe una brutta idea Sonia, anche perchè verrei da sola (mio marito forse mi ci porterebbe ma non credo si fermerebbe ^_^) almeno ci facciamo compagnia e ci conosciamo ^_^
Poi magari gireremo per la fiera come delle pazze megghyne alla riscossa e pronte al saccheggio :stellina-danzatrice:ghignata::ghignata:
-
Sonia.....mi sento una principiante in confronto a te....le mie cosine stavano su 2 misere borsine :pianto3:....ma adesso che ho visto com'é la fiera....intanto non ci vado con il marito, ho una mia amica a cui piacerebbe andare da diverso tempo e mi organizzo con lei, sto via tutta la giornata anche perché mi piacerebbe fermarmi a guardare quelle che lavorano, ho visto dei ricami che non sapevo ci fossero, per esempio ho visto due signore che provavano a ricamare il punto catenella su stoffa con l'uncinetto...bello...ma mi son fermata giusto 2 secondi :occhi-lacrimosi:...poi magari noci si potrebbe incontrare se si riesce a combinare giorno e orari....
-
Per chi non la conosce bene, Abilmente ha due edizioni annuali, una primaverile dove il tema predominante è la Pasqua è la primavera e poi quella autunnale che anticipa il Natale.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ma come è che sono sempre in ritardo.
Posso unirmi anch'io al club?
Ho una piccola merceria inutilizzata in casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ma come è che sono sempre in ritardo.
Posso unirmi anch'io al club?
Ho una piccola merceria inutilizzata in casa.
Inutilizzata è un peccato!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Infatti mi sto dando da fare con i sal....
:yes!::yes!::yes!:
-
Ieri sono andata al Brico per prendere delle lampadine, passando ho visto delle scatole simili a quelle che ho preso per mettere in ordine i filati...ne ho preso una...però...magari...un'altra non sarebbe in più, e poi che carina quella più piccola...magari per quando sto facendo un lavoro e quella che uso adesso la tengo per un secondo lavoro così non mischio i filati...:ummm:....alla fine le ho prese tutte e tre :arrossito:.
Adesso però apro una discussione per capire come fare a tenere in ordine i filati perchè faccio un c....del diavolo.
:color-ciao:
-
Citazione:
zagor
Ieri sono andata al Brico per prendere delle lampadine, passando ho visto delle scatole simili a quelle che ho preso per mettere in ordine i filati...ne ho preso una...però...magari...un'altra non sarebbe in più, e poi che carina quella più piccola...magari per quando sto facendo un lavoro e quella che uso adesso la tengo per un secondo lavoro così non mischio i filati...:ummm:....alla fine le ho prese tutte e tre :arrossito:.
Adesso però apro una discussione per capire come fare a tenere in ordine i filati perchè faccio un c....del diavolo.
:color-ciao:
Poi metti il link
anch'io faccio un po di casotto!!!!!!
:palla:
-
Beh, sempre più contenta di essere in buona compagnia..........
Il prossimo anno vorrei convincere mia nipote ad andare insieme a Vicenza.
Lei non ricama ma le è presa la passione per la sartoria.
Cuce per sè e per gli amici le maschere e partecipa alle varie edizioni di romics.
Magari ci incontreremo, chissà...........
Intanto ho bisogno di un consiglio:
con quale criterio archiviate gli schemi, cartacei e non?
Io avevo pensato ad argomenti generici, tipo frutta, casa, presine, quadri.............ma così facendo ci sono cose che andrebbero sia in un posto che nell'altro.
In una cartellina sono raccolti molti degli schemi ricamati ultimamente che aspettano di avere una destinazione.
Ci credo che per fare un lavoro pulito e di facile consultazione ci sono voluti 6 mesi, è per questo che non comincio mai!
-
Citazione:
clio
Poi metti il link
anch'io faccio un po di casotto!!!!!!
:palla:
Il link? Ma se so appena caricare una foto :spacco-il-pc:.....comunque c'è già una discussione nel forum su come tenere in ordine i filati, per favore non chiedermi dov'è :ti-prego:....se cerchi " come tenere in ordine...." lo trovi.
Alla fine mi sembra che la soluzione migliore sia di metterli in ordine numerico.l Con tutta la fatica che ho fatto per seguire lo schema della rivista! :furiosa::furiosa: