Mi accodo a Daniela per la domanda, io ne ho un po' dappertutto, ma messi in ordine eh....peccato che non mi ricordi mai in che ordine li ho messi!!!
:palla::palla:
Visualizzazione Stampabile
Mi accodo a Daniela per la domanda, io ne ho un po' dappertutto, ma messi in ordine eh....peccato che non mi ricordi mai in che ordine li ho messi!!!
:palla::palla:
Io gli schemi sia liberi che nelle riviste li ho scannerizzati tutti e salvati in categorie e sottocategorie (per esempio sotto fiori ci sono altre cartelle con i singoli fiori, animali e sotto le cartelle con le specie ecc). Se uno schema appartiene a più categorie lo archivio su più cartelle. Se invece è generico ho la cartella varie.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:yes!::ti-prego::yes!:Oggi dalle 10 alle 19,30 ho saccheggiato Napoli creativa ... ho cose nascoste ovunque ... le tirero fuori quando mio marito sarà al lavoro ... ho preso di tutto ... e giuro che mi sono trattenuta. Se non avrete più mie notizie ... venite a cercarmi nei meandri dei miei armadi per i lavori
Napoli creativa .... un sogno
ci andrei moooolto volentieri
Non do se si possono postare foto. Ma ho lasciato gli occhi su alcune cose ... e su altre il portafoglio! !!
Ho comprato feltro ma soprattutto il tappeto millimetrato e il Cutter. Oggi va in va una mia amica ... ho ancora un po di tempo per comprare ... mio marito chiederà il divorzio.
Ho in mente il carta modello di una bambola ...
Facci vedere, Anna! Almeno le foto...:ridere6:
Foto foto foto :lol-panda:siamo curiose, vogliamo vedere e.....invidiare :palla:
Come Cutter io conosco i taglierini....è quello che hai comprato Aimy?
Foto Anna!!!!
se mi bacchettano colpa vostra però. Vado a scaricare le foto.