Visualizzazione Stampabile
-
Sono stata capace di spendere a distanza. Ieri ho comprato ancora delle sfere per le bambole. Quelle cinesi non sono così lisce e per le teste non vanno bene. E altra tela. Per fortuna oggi chiude. Così devo resistere ancora un anno. Alcune cose costano di più in fiera perché costi degli stand sono alti. Per il carta modello di una rosa hanno chiesto 10 euro. Le stoffe che ho visto non le trovo in altri negozi. Tipo i cotoni americano. Ma devi sapere già che farne. Io non ero un preparata. C'erano ricamabili molto belli ma ram avevo già finito i soldi. Se ne riparla poi.
-
:binocolo: :spesa-2: mi sembra che te la cavi bene anche con la spesa a distanza Aimy..... :cappello:
:ciao-ciao:
-
purtroppo ... si! :ihihih:
-
mamma mia ragazze allora non è solo mia madre, lei ha letteralmente invaso casa, non si salva una stanza, quindi se ho bisogno di qualcosa chiedo a lei "mamma hai per caso..." tanto già so che la risposta è si :ghignata:, io ho solo le mie scatoline con 590 matassine per il punto croce ma comunque ogni volta che devo fare un lavoro vado in crisi perchè non ho il colore giusto.
:smack!::smack!:
-
Mmmmm......Canada.....sicura che è solo la mamma che ha i cassetti pieni? Tu proprio niente? :ummm::pulcino:
-
Buongiorno ragazze..... ho imparato che non solo le fiere e i negozi sono pericolosi per il mio portafoglio! Ora m'è presa la mania per le borse Wayuu e a furia di girare son finita in olanda a prendere gli schemi ...... Ovvio che, dopo gli schemi, mi serviva anche il cotone per realizzarle :ghignata: e così invece di svuotare casa la sto riempiendo come un uovo.... Sto seriamente pensando al nuovo armadio americano: risolverebbe un sacco di problemi di spazio (e, nel mio caso, di ordine) ma quello che mi frena è il costo ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Mmmmm......Canada.....sicura che è solo la mamma che ha i cassetti pieni? Tu proprio niente? :ummm::pulcino:
chi io?:angioletto: noooooo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Buongiorno ragazze..... ho imparato che non solo le fiere e i negozi sono pericolosi per il mio portafoglio! Ora m'è presa la mania per le borse Wayuu e a furia di girare son finita in olanda a prendere gli schemi ...... Ovvio che, dopo gli schemi, mi serviva anche il cotone per realizzarle :ghignata: e così invece di svuotare casa la sto riempiendo come un uovo.... Sto seriamente pensando al nuovo armadio americano: risolverebbe un sacco di problemi di spazio (e, nel mio caso, di ordine) ma quello che mi frena è il costo ......
Allora non ci siamo capite!!! Sonia non puoi scrivere di cose nuove tipo le Wayuu in questa discussione, è come agitare un'osso a delle belve ( passatemi questo termine in modo simpatico :occhiolino7: ) affamate!!!
Adesso devo andare a vedere cosa sono :binocolo:
:give-me-five::color-ciao:
-
😂😂😂😂 non volevo..... però x ora tutto il cotone preso x farle è finito su una sedia: non mi ricordo dove ho messo i segnapunti 😂😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Non le conoscevo nemmeno io: che belle! si fanno a maglia o uncinetto?
oh no! ci sto cascando anch'io!:muto-2: