Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
:miacara::ghignata: ....sono per mammola
Ciao :stretta-di-mano:
:stretta-di-mano: grazie cara:ghignata:
io ho comprato delle scatole belle capienti dai cinesi, quelli in plastica rigida belli resistenti con coperchi e sono anche un pò trasparenti,alcune sono basse da poter mettere sotto il letto:ghignata::ghignata: non ho più spazi liberi, mentre altre più strette ma alte circa 50 cm li ho dentro un armadietto per non parlare dei cassetti nella cameretta che sto usando come laboratorio e poi una cassapanca piena di qualunque cosa . ahhhhhh dimenticavo lo stanzino su in terrazzo, ancora due o tre scatoloni di pennelli colori carte pe decoupage e ancora perline e altre cianfrusaglie che .....possono sempre servire:palla::palla::cipensoio::cipensoio::ghigna ta::ghignata:
-
mi sembra che soffriamo tutte della stessa malattia, che sia un'epidemia?
-
Oggi ho visto il portaviti di mio marito, è fatto a cassettini piccoli e trasparenti, sono anche abbastanza lunghi e ho fatto un pensierino per i miei filati, andrò a fare un giro anche dai cinesi, grazie mammola :thanx:
Maria Teresa sono in provincia di Padova ma sono più vicina a Rovigo, tu di dove sei?
Mi è venuta voglia di sistemare un pò le mie cosine sparse in giro....alcune neanche mi ricordo perchè le ho comprate...però devo utilizzarle, è un peccato lasciarle lì...spero non siano le ultime parole famose :occhiolino5:
buonanotte a tutte e sognate tante...mercerie a prezzi scontatissimi :molla:
-
:ammalata::lovesick:mi aggiungo alla lista: malattia conclamata ,epidemia di molte megghine eh eeeeeeeeeeeeeeee sono in buona compagnia:entusiasta:
-
Roxane io sono di Sarmeola di Rubano Vicini se si pratica vicino all'Interspar "Le brentelle e/o al Cottolengo
-
-
A Rubano ci andavo a fare la spesa alla Metro, adesso non ci vado più da molto tempo. Sono stata in un negozio di scampoli ( non mi viene il nome, sono di una smemoratezza unica! ) un paese un po' più avanti dove ero andata per curiosare e son venuta a casa con stoffe per 2 copritavolo, 3 o 4 scampoli di lino che una volta che tiri il dritto filo si riducono molto, gli aghi per il chiacchierino, delle matassine DMC che non mi servivano al momento ma già che costavano meno che dalle mie parti....., ci sono tornata una seconda volta ed ho preso una borsa di quelle che fanno loro, ancora matassine DMC che costano meno ecc ecc :yes!:
Ho sentito dire che sempre in quella zona c'è un'altro negozio molto fornito che è più merceria dove non vendono stoffe ma non ci sono mai andata, è un po' lontanuccio e non passo mai da quelle parti...
Ciao a tutte
-
ciao a tutte e buona giornata.
Roxane il negozio dove hai comperato gli scampoli è scampoli Giesse, si trovano negozi un pò da pertutto e anch'io vado a fare le mie spesucce la sia per lino che per filati nastrini ecc. ecc., però non sapevo che fossero forniti anche di aghi per chiaccherino (io li ho presi in Internet). l'altro negozio non ho presente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria teresa49
ciao a tutte e buona giornata.
Roxane il negozio dove hai comperato gli scampoli è scampoli Giesse, si trovano negozi un pò da pertutto e anch'io vado a fare le mie spesucce la sia per lino che per filati nastrini ecc. ecc., però non sapevo che fossero forniti anche di aghi per chiaccherino (io li ho presi in Internet). l'altro negozio non ho presente
Giusto Giesse....:ciao-7:
-
Forse intendi il telaio povolaro?
Io le matassine le ho numerate in 6 scatole come questa :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de46a728af.jpg
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk