Torno per dirvi che ci sono anch'io
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
[emoji23] [emoji23] [emoji23] che bella questa discussione!
Anche io sono sei vostri tranquille! Sono caduta nel vortice degli acquisti compulsivi soprattutto da dopo aver conosciuto questo forum (prima mi davo solo ai ricamabili) e aver scoperto e imparato tante di quelle cose che nemmeno sapevo esistessero [emoji28] ora ogni volta che entro in un negozio di hobbistica o nello spaccio dei tessuti è una tragedia ed è proprio come dice sharon. ..non importa quanto stoffine, nastrini o bottoncini hai, tanto manca sempre quello giusto! [emoji16]
Quanto tempo è trascorso carissime dal mio ultimo ingresso:scusatemi ma sono stati anni,si anni ,durissimi ma ora ho deciso di volervi dire che ci sono anch'io tra le compratrici folli:Lana in offerta,cotone da ricamo,cotone per ferri ed uncinetto,riviste ,libri di maglia e quant'altro ci sia sul mercato che stuzzichi un'idea o mi permetta,nella testa,di poter rifare il capo visto acquistando non solo l'occorrente e i bottoni ma anche la spiegazione........e tutto tace.
L'ultima volta,insieme ad un'amica rumena,avevamo fatto le piastrelle per le copertine.
Nel frattempo è successa ,solo,una cosa ma bellissima sono diventata nonna per la seconda volta di una bambolina che ora ha 21 mesi.
Se mi rivolete,sempre dal letto e con una mano rotta io ci sono.
Grazie per glia auguri di Buon Compleanno che non mi avete mai fatto mancare.
Con affetto Anna:abbraccioforte: