Visualizzazione Stampabile
-
Non è colpa mia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Anna ciao, sono una delle compratrici folli, nonna da poco più di un mese per la prima volta ed è stupendissimo!!!! Cosa hai combinatro con la mano?
Purtroppo sì, ho comprato.., non è colpa mia.....avevo bisogno delle scatoline per sistemare le mie matassine....le ho comperate stasera a casa Cenina ( Manu non so cosa avevo visto ma costano quasi come dai cinesi e sono più adatte)...2, poi c'erano dei telaini in plastica così belli e colorati, costavano poco....ed erano in sconto....e poi mi servivano proprio!!!...ne ho preso solo 3 :arrossito:....peccato che non avevano il telaino più piccolo e anche la scatolina piccola per le matassine.....Cavoli!!!!
Ciao ragazze :give-me-five:
Hai ragione Zagor non è colpa mia se quando esco,ed esco pochissimo,mi prende la voglia matta di acquistare di tutto e di più!
Non è colpa mia se,dopo 8 anni a Milano ci siamo concessi 15 giorni di vacanza...peccato che per entrare in casa ci fosse un gradino che erano due:hanno sollevato la sedia a rotelle,la mano destra ha perso la presa e..rottura scomposta del V metacarpo!40 giorni sono più che passati,domani esito radiografia e lunedì visita ortopedica.Speriamo in bene!:baciobimbo:
-
Mi spiace Anna, non sapevo fossi in carrozzina, dai speriamo che vadano bene i controlli per la mano, auguroni :fiorixte:
Ciao
-
Ciao, anche io ho un armadietto comprato appositamente per riporre i materiali, e poi abbiamo preso un tavolo...ma ancora non bastava...sotto al tavolo ho delle scatole in plastica trasparenti...ma sopra alle scatole ho degli scatoloni di carta...ma ancora non basterebbe....ed è tutto in confusione ovviamente, perché io rovisto e cerco...e non trovo mai quello che mi serve...Sembra impossibile ma non ho MAI il colore che serve da abbinare a quello che ho...per cui....accumulo
-
Siamo simili Velenosa, io sistemo ogni tanto le mie cose, ma in generale non solo per i ricami, poi dopo un po' mi ritrovo tutto in disordine....non è colpa mia.....sarà qualche folletto di notte? :ummm:
Ciao
-
Proprio in questi giorni ho letto il libro sul riordino (e il buttare via) del metodo Konmarie. Beh, ho sistemato i vestiti e ho "buttato" 4 sacchi di roba. Farò altrettanto più avanti con gli hobby, magari vi venderò qualcosa [emoji23]
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Ieri mi è arrivato l'ordine che ho fatto su Casa Cenina, velocissimi, e oggi pomeriggio tuffo nei filati per sistemarli ordinatamente.....in attesa delle prossime tonalità che naturalmente mi serviranno...
:palla:
-
Anch'io ho i libri della kondo: ho fatto un sacco di spazio..... Per i miei hobby naturalmente [emoji1] ora vado a prendere un paio di schemi di parolin..... Forse dovrò anche prendere i tessuti ..... E magari qualche matassina..... [emoji12]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Mi avete incuriosito su questi libri della kondo, cosa sono di preciso? magari provo quando ho un'attimo a cercare su internet..., e pure gli schemi di parolin.....quante cose che non conosco..., d'altra parte mi piace ricamare in genere ma non ho mai approfondito l'argomento. Bene, c'è sempre un'inizio, il che mi porterà a nuovi acquisti lo so già....:palla:
Ciao
-
Citazione:
zagor
Mi avete incuriosito su questi libri della kondo, cosa sono di preciso? magari provo quando ho un'attimo a cercare su internet..., e pure gli schemi di parolin.....quante cose che non conosco..., d'altra parte mi piace ricamare in genere ma non ho mai approfondito l'argomento. Bene, c'è sempre un'inizio, il che mi porterà a nuovi acquisti lo so già....:palla:
Ciao
Marie Kondo è una donna giapponese che ha fatto del riordino la sua professione, da noi sono arrivati i suoi due libri. Io poi, tanto per completare il quadro, ho preso anche il libro che le ha dato il via :leggo:
Parolin è un disegnatore molto legato alla natura: a me i suoi disegni piacciono davvero molto.
E tanto per restare in argomento "compro che devo fare un lavoretto ...." sabato non ho resistito: alla fine mi son trovata con 12 schemi + 1 free.
Però non ho preso stoffe e filati (già così mi è partito un capitale) :ammy:
-
Citazione:
sonia1670
Marie Kondo è una donna giapponese che ha fatto del riordino la sua professione, da noi sono arrivati i suoi due libri. Io poi, tanto per completare il quadro, ho preso anche il libro che le ha dato il via :leggo:
Parolin è un disegnatore molto legato alla natura: a me i suoi disegni piacciono davvero molto.
E tanto per restare in argomento "compro che devo fare un lavoretto ...." sabato non ho resistito: alla fine mi son trovata con 12 schemi + 1 free.
Però non ho preso stoffe e filati (già così mi è partito un capitale) :ammy:
Già....e adesso cos'è un free? Ma allora ditelo......mi volete fare impazzire! :pinguino-piange:
:ok:
Ciao