Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Mmmmmm.....sono sicura che in qualche merceria trovi la lana per le pantofole, cerca bene, magari prendendo la lana vedi qualcos'altro che ti invoglia di più e nel dubbio prendi anche quello. Vedrai che per Natale avrai a disposizione parecchie soluzioni, tu continua a girare, magari cambia mercato sennò porti a casa le solite cose!
Nnnoooo... io i filati li compro online, così quando mi arrivano mi rendo conto che forse quelli che ho preso non vanno bene per fare quel che avevo deciso, ma invece potrebbero servire per... però per... mi manca ancora questo e quello, e allora mi metto a girare, però questo e quello non li trovo come voglio, e allora cambio idea e penso a qualcos'altro, anche se nella foga dell'idea nuova avevo già cominciato (sapeste quanti ufo volano per casa mia, meno male che devo condividerla solo con una gatta!!).
Ma nel frattempo mi manca ancora sempre il filato per le pantofole, e allora ricomincio a girare, e trovo quello che mi mancava per un altro lavoro, peccato che l'altro lavoro ormai non serva più o mi sia aggiustata diversamente, no?
E a parte gli scherzi, ogni volta che ho un giorno libero, guardo l'elenco dei mercati più grossi della mia regione, e faccio la scampagnata, e raramente torno a casa del tutto a mani vuote.
E intanto il lavello continua ad avere il tappo che perde.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
-
Allora, il tappo che perde non fa proprio parte dei nostri doveri, no no!
Anch'io ho iniziato a prendere i filati online, se poi i colori non sono come i aspettavo...pazienza verranno utili per qualcos'altro, poi però....costano meno ma ci sono le spese di spedizione, allora vediamo cosa ho intenzione di fare dopo...mmmm, ci sarebbero quelle tendine che è da un po' che scelto lo schema, non le farò subito perché prima devo finire quello che sto facendo...e poi ho un'altra cosa che è da terminare, però già che ci sono...così ammortizzo di più le spese...ma sì mi conviene prenderli!
Poi, come mi tocca per la copertina, mi serve un'azzurro che si abbini bene...mi conviene andare in merceria che così vedo se mi ha portato la fotocopia di quel certo lavoro che.....:ammy:
Siamo in una barca che fa acqua...come il lavello di Gioesfizi :ghignata:
-
Ragazze mi sto divertendo un sacco con questa discussione! :ahahah:
Allora.... ieri sera mi è venuto in mente che in un paese vicino c'è un negozietto di hobbystica.... ma si dai, diamo una sbirciatina al sito per vedere se vale la pena farci un salto... cosa non ho trovato!!!!! Mamma mia! Sto aspettando un giorno completamente libero per farci una spedizione!
P.S. se vi interessa il sito è questo :muto-2:ma io non vi ho detto niente eh????
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze mi sto divertendo un sacco con questa discussione! :ahahah:
Allora.... ieri sera mi è venuto in mente che in un paese vicino c'è un negozietto di hobbystica.... ma si dai, diamo una sbirciatina al sito per vedere se vale la pena farci un salto... cosa non ho trovato!!!!! Mamma mia! Sto aspettando un giorno completamente libero per farci una spedizione!
P.S. se vi interessa il sito è
questo :muto-2:ma io non vi ho detto niente eh????
Visitato...:cerco:.....:dontknow: fortuna per il mio portafoglio, non conosco quei lavori....però son sicura che tra di noi qualcuna che trova qualcosa di utile e necessario c'è senz'altro!
Forza ragazze, non perdete l'occasione!!!
-
Citazione:
zagor
son sicura che tra di noi qualcuna che trova qualcosa di utile e necessario c'è senz'altro!
Forza ragazze, non perdete l'occasione!!!
Zagor, ti denuncio!
Questa è istigazione a delinquere! e pure corruzione di minorenni :D
-
Causa certa di divorzi multipli ...
-
Citazione:
aimiy
Causa certa di divorzi multipli ...
Cavolo, secondo me Zagor si merita una quarantina di ergastoli!
-
Oh mamma mia..:imprigionata:cosa ho fatto..:ammy:....io non volevo....ecco non pensavo ( corruzione di minorenni? )....insomma...ma no....guardate che non c'è proprio niente di interessante su quel sito, no...non vale la pena di andarci, vi assicuro....Sentite, se qualcuna non l'ha visitato, ci vada e vedrà con i suoi occhi!
Meglio cambiare discorso che siamo in acque pericolose, avete sentito che il mese prossimo a Vicenza c'è Abilmente di primavera? Mi sembra sia il 23-24-25-26 Marzo. Se visitate il sito troverete tutte le indicazioni per arrivarci nel caso qualcuna non ci sia mai stata, e in più troverete anche un'idea degli stand che ci saranno. Io ci sono stata l'anno scorso a Ottobre ( se non sbaglio mese...), non l'ho visitata tutta ma era bellissima, tutti quegli stand con tutte quelle cose carine, le stoffe, i filati, gli accessori, poi c'era la possibilità di piccoli corsi....bellissima! Se avete l'opportunità andateci....naturalmente non avete alcun obbligo di comperare....si guarda :evil5:
-
....però Mari, un po' di colpa ce l'hai anche tu del pericolo che sto correndo dato che hai dato l'input per quel sito, eventualmente se finisco :imprigionata:.....no sigarette arance grazie! :dolci-occhietti: :dolci-occhietti:
-
Abilmente di primavera è più piccola di quella autunnale ma molto carina. Ovviamente il tema è pasquale
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk