Sto facendo un ordine da casa cenina e ho visto le clips da usare al posto degli spilli che io odio. Li 50 clips 19.90, su wish 3 euro in totale. Non potevo farmele scappare![emoji28]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sto facendo un ordine da casa cenina e ho visto le clips da usare al posto degli spilli che io odio. Li 50 clips 19.90, su wish 3 euro in totale. Non potevo farmele scappare![emoji28]
Ho guardato le clips che dici Manu, non le voglio comperare...noooooo, assolutamente!!!
Dici di usarle al posto degli spilli, ma vanno bene solo se hai un bordo da spillare se sono quelle che ho visto, rosse mi sembra.......
Si sono quelle. Al limite se sono una cavolata le uso per chiudere i sacchetti in cucina!
Su cenina invece ho preso uno spray adesivo che ho visto in alcuni video di cucito. Attacca gli strati di stoffa prima di essere cuciti così non si spostano.
:help:......
Ieri sono andata in merceria per prendere della lana, e ho preso degli aghi da lana di quelli grandini, con il foro bello largo. Quando gli ho messi nella scatolina dove tengo gli aghi ne ho trovata una cartina mista ancora chiusa, e altri sfusi......avevo più scelta a casa di quelli che ho preso.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ho fatto spese su Wish!
Ho preso delle cerniere, degli uncinetti, dei bottoni colorati, 2 confezioni di stoffine piccoline, 1 piedino per la macchina da cucire, ho speso sui 12 €.
I miei ordini hanno avuto un ritardo di 20 giorni rispetto al previsto, ho contattato l'assistenza e mi hanno rimborsato tutta la spesa che avevo sostenuto, adesso mi stanno arrivando un po' alla volta quello che avevo ordinato, l'assistenza mi ha scritto che in questa eventualità mi sarei potuta tenere la merce.....però!
P.S.
....ho fatto degli altri ordini :arrossito:
Ciao ragazze io non ho mai comprato su wish, volevo chiedervi visto che avete già fatto acquisti in base alla vostra esperienza com'è la qualità degli oggetti che comprate? Grazie^_^
Dipende da cosa compri. Comunque è come comprare nei negozi di cinesi.