questi piedini li ho resi su amazon lo scorso anno,creso sui 18 -20 euro, non conoscevo ancora wish, nella mia macchina ci stanno benissimo, solo dovrei riuscire ad imparare ad usarli,alcuni sono troppo difficili,
Visualizzazione Stampabile
questi piedini li ho resi su amazon lo scorso anno,creso sui 18 -20 euro, non conoscevo ancora wish, nella mia macchina ci stanno benissimo, solo dovrei riuscire ad imparare ad usarli,alcuni sono troppo difficili,
da quando ho scoperto wish è stata una tragedia, non so più quanta roba ho comprato, in pratica mi arriva quasi un pacchetto al giorno:stralunata::stralunata: sono diventata una wish dipendente:pianto3:
... siamo incorreggibili ...
Manu mi ha parlato di wish, ho provato ad entrare, bisogna iscriversi e ho sempre rimandato....però sembra che ci siano delle belle occasioni....., ok mi iscrivo, ma solo per vedere bene quello che c'è, non compro niente....promesso!
Ho guardato adesso wish, e devo dire che non mi piace proprio :(
Se non c'è l'offerta i prezzi normali sono esagerati, le categorie sono poche e molto vaghe, non si riesce a trovare nulla se non si sa esattamente come lo chiamano, le taglie sono abbastanza indicative, per gli oggetti vari (per esempio dei moschettoni d'argento per bigiotteria) non ci sono le dimensioni... e per ora mi sono limitata a sfogliare...
... per l'abbigliamento non ci penso neppure, le taglie sono sempre più incerte pure nei negozi, figuriamoci online... sempre per l'abbigliamento non c'è la composizione dei materiali...
Cancello una parte delle critiche, in fondo alla pagina di ogni articolo ci sono delle schede, che possono essere più o meno esaurienti a seconda dell'articolo.
E ci sono negozianti che barano, questo per esempio non è né DMC come scritto nel titolo e nella descrizione, e neppure Anchor come scritto nella descrizione
https://www.wish.com/search/thread#c...071e1ea21d72ff
Si può accedere a whish anche con gli account google o microsoft.
Io invece mi trovo bene. Ho preso dei giochi a Gabriele che di marca costano un botto risparmiando notevolmente. Per esempio la macchina lego di scooby doo su Amazon costa più di 100 euro e li non di marca ma identica sui 18 euro. I bunchems uguale, più di 40 euro in negozio, li sui 10 euro. Ovvio che bisogna cercare. L'abbigliamento e le scarpe non li prendo. In un paio di casi ho avuto problemi e in un caso mi è stato sostituito e nell'altro rimborsati i soldi. Simile a wish è aliexpress, io uso entrambi confrontando i prezzi. Nel secondo seleziono sempre spedizione gratuita.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sì, aliexpress lo conoscevo.
Il problema delle cineserie sono sia i materiali che le tinture usate... essendo allergica alle fibre sintetiche devo sempre fare attenzione a cosa compro di abbigliamento, idem per i componenti di bigiotteria a cui molte persone sono allergiche, e proprio nei giochi dei bambini non comprerei mai nulla per i più piccoli che mettono in bocca o ci si strusciano.
Anche negli oggetti per animali, preferisco sapere cosa compro per evitare di farli star male e spendere dopo per il veterinario.
Se si va sull'articolo standard di marca e di qualità certa, allora in quei siti la convenienza va beccata al volo, quando c'è.
Per quanto riguarda l'argomento principale di megghy, ovvero i filati e i tessuti, se non sono ad uso abbigliamento non mi importa la marca, ma se quelli sconosciuti poi stingono, o si sfilacciano, o non sono ben lavorati?
Per cui in questi siti mi limito ai gadgets (quelle che io chiamo strunzate) o agli oggetti più o meno voluttuari che non mi vanno né in tavola né addosso... come potrebbe essere una bilancia, un orologio, un pezzo di arredo puramente estetico, ma sono cose che per me non hanno molta attrattiva, e su cui decisamente mi limito.