Ma ci sono solo cose pasquali?
Visualizzazione Stampabile
No c'è un po' di tutto. Ad autunno se ti ricordi i banchetti esponevano tante cose natalizie ma poi c'era vasta scelta di materiale. Lo stesso in primavera dove prevalgono lavori pasquali e appunto primaverili, anche se come detto sopra gli espositori sono meno
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:palla: A me non servono tanti banchetti x trovare qualcosa che mi serve....
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Torta di mele? Aggiudicata! Sapevo di poter contare su di te :dolci-occhietti:
Siete troppo forti!
Faccio parte anche io della vostra comunità matta!
Ho cercato di rinchiudere tutte le rimanenze varie, ricamabili, tela aida, scampoli, nastri, telai in uno scatolone sommerso da altre cose, quindi solo a pensare di prenderlo e spostare tutto mi passa la fantasia!
Però, nel frattempo, non mi faccio mancare nessun acquisto in più.
Con la scusa di comprare le matassine per mamma, su fb ho comprato altri asciugamani, aghi, penne idrosolubili e altre cosette varie.
Ma non ho finito, perchè ho in sospeso un ordine per un altro asciugapiatti!
Comprate gente, comprate che tanto poi vi servirà............
E poi a ricamare sono lenta, lenta, lenta, quindi non smaltirò mai niente!
A Vicenza ci sono stata una volta in ottobre e mi è piaciuta tantissimo, mi piacerebbe tornarci e non è escluso che lo faccia l'anno prossimo con mia nipote.
Il marito lo lasciamo a casa con il cane, tanto non è per roba per lui.......
Voto per il post più pazzo di megghy!
Benvenuta Daniela in questo marasma e grazie....adesso so cos'è un post :yes!:
Ma ci pensate se dovessimo mettere assieme le nostre poche cosine? Ma quale casa Cenina, Amazon o chi altri....a noi ci fanno un baffo!!!
Mamma mia ci legano :stralunata:
a chi lo dite! Oggi ho trovato una cosa che cercavo da mesi. E naturalmente ora è miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Allegato 419776