quando lavoravo con più fili ( adorago i lvori a jaquard) il mettevo i gomitoli in barattolini tipo Orzoro. foravo il coperchio e dentro il gomitolo. Uno ogni gomitolo. Cosi è facile sbrogliare la matassa
Visualizzazione Stampabile
Alloooora......mi sto ri-avvicinando all'uncinetto, ho scoperto gli amigurumi e che stanno tornando di moda le borse fatte con la fettuccia ( mai fatto borse all'uncinetto e mai presa in mano la fettuccia ), così mi son detta....proviamo a prendere una rivista di borse, poi c'era una rivista così carina di centri...come si faceva a non prendere anche quella? Oh che bello! ci sono le riviste per fare gli amigurumi...prendo questa, però è carina anche l'altra....prendiamole tutte e due va!
Mmmm per fare le borse ci vuole l'uncinetto n. 12, io non ce l'ho meglio che vada a vedere, preso...che carini gli uncinetti....non credo di avere il 3,5....e neanche il 2, vabbè dai gli prendo che tanto sono sicura che prima o poi mi serviranno! Là, messo tutto al sicuro nel....cassetto! :maialino:
Attenta Fior di campo, è pericoloso aggirarsi da queste parti!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non ho saputo resistere: altri 4 asciugamani per l'asilo, uno strofinaccio e un beauty.. sono grave?! :ummm:
Sono passata al mercato, dovevo cercare una maglia e un tappo per il lavello.
C'era una bancarella che vendeva degli asciugamani/asciugapiatti in spugna leggera con un bordo ricamabile, costavano pochissimo, solo due euro caduno, ma sì, dai, compriamone sette, pensiamo già a regalini di Natale poco impegnativi...
... poi magari a Natale ci ripenso e voglio fare delle pantofole, ma la lana per sette paia di pantofole tutte uguali ma tutte diverse non ce l'ho...
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Mmmmmm.....sono sicura che in qualche merceria trovi la lana per le pantofole, cerca bene, magari prendendo la lana vedi qualcos'altro che ti invoglia di più e nel dubbio prendi anche quello. Vedrai che per Natale avrai a disposizione parecchie soluzioni, tu continua a girare, magari cambia mercato sennò porti a casa le solite cose!
:binocolo::spesa:
Voto per nominare questo il thread più pazzo di megghy!
:ahahah::ahahah::give-me-five: