Essendo vicina a Vicenza io vado da qualche anno ad entrambe le stagioni. Quest'autunno però pensavo di saltare proprio perché non mi serve niente e se vado compro sicuramente.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Essendo vicina a Vicenza io vado da qualche anno ad entrambe le stagioni. Quest'autunno però pensavo di saltare proprio perché non mi serve niente e se vado compro sicuramente.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Ciao Emanuela io sono di Padova, siamo quasi vicine buona giornata
Benvenute alle ultime arrivate :stretta-di-mano:....Maria Teresa auguri per tuo marito, ma come fai a farti accompagnare? Cosa vuole in cambio? :ghignata: Lo porti per aiutarti con le "eventuali " cosine che assolutamente ti servono?:ahahah:
Ragazze, buongiorno a tutte!!!! anche il mio armadio scoppia letteralmente e ho iniziato pure l'invasione del soggiorno ...... :ghignata:
Schemi in quantità, compresi diversi HAED, materiale per braccialetti, perline, filati, ferri e uncinetti, lana e cotone, ricamabili di
ogni tipo (tovagliette, strofinacci, presine, pupazzi.....), libri e riviste, tessuti da ricamo di ogni tipo, lavori quasi finiti e lavori appena
iniziati..... lavori finiti ma in attesa di essere confezionati o incorniciati, cornici in attesa di essere riempite (quando troverò il coraggio
di tirare la stoffa da sola...). Almeno le matassine sono tutte dentro la loro cassettiera DMC (ma da un paio di mesi soltanto) regalo della
mia cara cognatina!!!
Senza contare che, grazie a Betty, mi sto addentrando nel modo del cucito: mi dovrò pure dotare di un pochina di stoffa per fare pratica....
Credo che neppure un workbox 2.0 risolverebbe in maniera soddisfacente la mia esigenza di spazio.
Per ora la mia archiviazione degli schemi si divide in fatti e da fare.
Mentre quelli su pc sono all'interno di una generica cartella "Ricamo" o "Uncinetto" o "Ferri" a seconda dell'argomento dello schema....
E mi sto già organizzando la lista per Abilmente: ho giusto iniziato un ricamo per Halloween che è fermo: mi manca un filato della Krenik.....
Per fortuna da sola non mi spingo molto lontano altrimenti diventerei una crocettina intinerante a furia di seguire le fiere:ahahah:
E l'ultima volta che sono entrata in merceria è stato sabato: dovevo solo chiedere un consiglio alla mia amica su uno schema che ho già e
che sto già ricamando....... Sono uscita con un nuovo taglio (d'altra parte il filato bianco su lino color burro non si vede poi tanto soprattutto
avendo deciso di fare una miniatura.....)
Mi sa che sono grave....... :stralunata:
carissima Zagor, mio marito mi ha accompagnato solo due volte e devo dire che era anche interessato e mi ha anche invoglia a comperare perchè poi gli piacciono i lavori che faccio, ma generalmente vado in treno tanto ho solo 30 km circa di tragitto
wow, ragazze,siete davvero malate gravi,:ummm: io no,:paura-3:no no:paura-3: :paura-3:io davvero no. non ho scatoloni di stoffe, di pannolenci ,feltro, e poi di gomitoli di lana e cotone e poi ancora perline e charms di ogni genere e bottoni e uncinetti e ferri di tutte le misure e piedini per macchina per cucire di tutte le forme e tubetti di colori acrilici e pennelli...e ....e ...e... :muto-2: o my god sono gravissima anche io:pianto3: non vado in merceria da sabato:oopss::ghignata:
Shhhhh.....lo dico piano, ma forse mio marito mi accompagna, mi concede mezza giornata, cercherò di farmela bastare.....intanto vedo di programmarmi dei lavori così mi faccio la spesetta :ihihih:. A quelle con la malattia più avanzata......i miei filati li ho catalogati su un quaderno ma sono dentro una scatola che ogni tanto riordino, ogni tanto, vorrei metterli in un coso più adatto e più spiccio per trovare quello che mi serve, ma i classificatori costicchiano, voi come fate?
:stellina-ciao:
:miacara::ghignata:
:miacara::ghignata: ....sono per mammola
Ciao :stretta-di-mano:
Roxane da che parte di Padova stai?