Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 293

Discussione: Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"

  1. #81
    L'avatar di Anna Grazia
    Anna Grazia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-04-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Grazie
    90
    Ringraziato 52 volte in 20 Discussioni

    Predefinito Non è colpa mia...

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Anna ciao, sono una delle compratrici folli, nonna da poco più di un mese per la prima volta ed è stupendissimo!!!! Cosa hai combinatro con la mano?
    Purtroppo sì, ho comprato.., non è colpa mia.....avevo bisogno delle scatoline per sistemare le mie matassine....le ho comperate stasera a casa Cenina ( Manu non so cosa avevo visto ma costano quasi come dai cinesi e sono più adatte)...2, poi c'erano dei telaini in plastica così belli e colorati, costavano poco....ed erano in sconto....e poi mi servivano proprio!!!...ne ho preso solo 3 ....peccato che non avevano il telaino più piccolo e anche la scatolina piccola per le matassine.....Cavoli!!!!


    Ciao ragazze
    Hai ragione Zagor non è colpa mia se quando esco,ed esco pochissimo,mi prende la voglia matta di acquistare di tutto e di più!
    Non è colpa mia se,dopo 8 anni a Milano ci siamo concessi 15 giorni di vacanza...peccato che per entrare in casa ci fosse un gradino che erano due:hanno sollevato la sedia a rotelle,la mano destra ha perso la presa e..rottura scomposta del V metacarpo!40 giorni sono più che passati,domani esito radiografia e lunedì visita ortopedica.Speriamo in bene!

  2. #82
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Mi spiace Anna, non sapevo fossi in carrozzina, dai speriamo che vadano bene i controlli per la mano, auguroni

    Ciao
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  3. #83
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, anche io ho un armadietto comprato appositamente per riporre i materiali, e poi abbiamo preso un tavolo...ma ancora non bastava...sotto al tavolo ho delle scatole in plastica trasparenti...ma sopra alle scatole ho degli scatoloni di carta...ma ancora non basterebbe....ed è tutto in confusione ovviamente, perché io rovisto e cerco...e non trovo mai quello che mi serve...Sembra impossibile ma non ho MAI il colore che serve da abbinare a quello che ho...per cui....accumulo






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  4. #84
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Siamo simili Velenosa, io sistemo ogni tanto le mie cose, ma in generale non solo per i ricami, poi dopo un po' mi ritrovo tutto in disordine....non è colpa mia.....sarà qualche folletto di notte?
    Ciao
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  5. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    Velenosa (23-09-2016)

  6. #85
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Proprio in questi giorni ho letto il libro sul riordino (e il buttare via) del metodo Konmarie. Beh, ho sistemato i vestiti e ho "buttato" 4 sacchi di roba. Farò altrettanto più avanti con gli hobby, magari vi venderò qualcosa

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk

  7. #86
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Ieri mi è arrivato l'ordine che ho fatto su Casa Cenina, velocissimi, e oggi pomeriggio tuffo nei filati per sistemarli ordinatamente.....in attesa delle prossime tonalità che naturalmente mi serviranno...

    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. #87
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ho i libri della kondo: ho fatto un sacco di spazio..... Per i miei hobby naturalmente ora vado a prendere un paio di schemi di parolin..... Forse dovrò anche prendere i tessuti ..... E magari qualche matassina.....

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  9. #88
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Mi avete incuriosito su questi libri della kondo, cosa sono di preciso? magari provo quando ho un'attimo a cercare su internet..., e pure gli schemi di parolin.....quante cose che non conosco..., d'altra parte mi piace ricamare in genere ma non ho mai approfondito l'argomento. Bene, c'è sempre un'inizio, il che mi porterà a nuovi acquisti lo so già....

    Ciao
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  10. #89
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Mi avete incuriosito su questi libri della kondo, cosa sono di preciso? magari provo quando ho un'attimo a cercare su internet..., e pure gli schemi di parolin.....quante cose che non conosco..., d'altra parte mi piace ricamare in genere ma non ho mai approfondito l'argomento. Bene, c'è sempre un'inizio, il che mi porterà a nuovi acquisti lo so già....

    Ciao
    Marie Kondo è una donna giapponese che ha fatto del riordino la sua professione, da noi sono arrivati i suoi due libri. Io poi, tanto per completare il quadro, ho preso anche il libro che le ha dato il via

    Parolin è un disegnatore molto legato alla natura: a me i suoi disegni piacciono davvero molto.

    E tanto per restare in argomento "compro che devo fare un lavoretto ...." sabato non ho resistito: alla fine mi son trovata con 12 schemi + 1 free.
    Però non ho preso stoffe e filati (già così mi è partito un capitale)

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  11. #90
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1670 Visualizza Messaggio
    Marie Kondo è una donna giapponese che ha fatto del riordino la sua professione, da noi sono arrivati i suoi due libri. Io poi, tanto per completare il quadro, ho preso anche il libro che le ha dato il via

    Parolin è un disegnatore molto legato alla natura: a me i suoi disegni piacciono davvero molto.

    E tanto per restare in argomento "compro che devo fare un lavoretto ...." sabato non ho resistito: alla fine mi son trovata con 12 schemi + 1 free.
    Però non ho preso stoffe e filati (già così mi è partito un capitale)
    Già....e adesso cos'è un free? Ma allora ditelo......mi volete fare impazzire!

    Ciao
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Sal "Un sogno nel cassetto..." ricamo
    Di ale3970 nel forum Foto SAL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-07-2017, 10:13
  2. E' nato il gruppo: "il club delle nonne"
    Di annuccella nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 17:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. Regolamento sezione "Il cassetto degli schemi"
    Di orange juice nel forum Il cassetto degli schemi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 13:23
  5. cerco crocettina che puo' fare spese in "piazza delle bilance" !!
    Di bluenady nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 17:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •