Ciao ragaze !!!
Grazie a tutte per le vostre parole di sostegno , un bacione. Certo non è un bel periodo ...è iniziato l' autunno scorso con la morte di un altro mio cognato e poi ne sono arrivate una dopo l' altra.... Passerà.... magari quando sarò nella fossa. Cerchiamo di ridere un po' !!!
Si la varicella e il fuoco di sant? Antonio sono causati dallo stesso virus, il brutto per mio cognato è che avendolo nell' orecchio ha preso i nervi facciali causando la semiparalisi, poi ha tutti i sintomi della labirintite.
Carlina mi sto immaginando il tuo progetto e deve essere bellissimo quando sarà realizzato.
Io ho avuto un periodo che mi veniva l' ansia ad uscire di casa, poi mi sono accorta che diventavo apatica e mi sono sforzata per uscire. Ora ho paura a guidare la macchina...ma ho paura anche quando guida mio marito!!! Purtroppo qui non c' è niente e bisogna muoversi per forza con la macchina.... se no sarei andata di più di gambe.
Io vi auguro una buona serata e una buona cena ( io già fatto...ora aspetto il marito che è dal fratello)
![]()

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

. Cerchiamo di ridere un po' !!!
;

Meno male che le 4 ore di treno non me le leva nessuno e posso recuperare!!! A dopo!’

Segnalibri