Visualizzazione Stampabile
-
Valentina sì, se riesco lo faccio da sola il laghetto, in fondo si tratta solo di fare uno scavo di un paio di metri quadrati per interrare due mastelloni di plastica... poi il divertimento sarà tutto il resto, metterci i sassi, le piante e i pesci... ma visto la stagione che avanza per adesso mi limito allo scavo e a progettare...
Renata, i mastelli saranno sotto ad un salice piangente e faranno parte di una grande aiuola ad arco, per adesso appena abozzata... il progetto e di metterci ninfee all'interno e diverse piante intorno, il tutto circondato da grossi sassi bianchi...
Manu, in un certo senso ti capisco, a me mette ansia qualsiasi cosa devo fare... prima facevo anche 100 km al giorno tra lavoro, casa e figli, adesso mi mette ansia anche solo andare a pagare una bolletta, se posso rimando tutto a quando può accompagnarmi il marito e non uscirei mai da casa.... ah l'età che brutti cherzi gioca...
-
Ciao ragaze !!!
Grazie a tutte per le vostre parole di sostegno , un bacione. Certo non è un bel periodo ...è iniziato l' autunno scorso con la morte di un altro mio cognato e poi ne sono arrivate una dopo l' altra.... Passerà.... magari quando sarò nella fossa :ghignata:. Cerchiamo di ridere un po' !!!
Si la varicella e il fuoco di sant? Antonio sono causati dallo stesso virus, il brutto per mio cognato è che avendolo nell' orecchio ha preso i nervi facciali causando la semiparalisi, poi ha tutti i sintomi della labirintite.
Carlina mi sto immaginando il tuo progetto e deve essere bellissimo quando sarà realizzato.
Io ho avuto un periodo che mi veniva l' ansia ad uscire di casa, poi mi sono accorta che diventavo apatica e mi sono sforzata per uscire. Ora ho paura a guidare la macchina...ma ho paura anche quando guida mio marito!!! Purtroppo qui non c' è niente e bisogna muoversi per forza con la macchina.... se no sarei andata di più di gambe.
Io vi auguro una buona serata e una buona cena ( io già fatto...ora aspetto il marito che è dal fratello)
https://i.pinimg.com/564x/0e/71/4a/0...9112120b09.jpg
-
Carlina, che bello il laghetto con i pesciolini! Quando avrai finito di realizzarlo, ci farai vedere qualche foto?! :roll:
Ragazze, vi auguro una buonanotte! :stellina-buonanotte;
https://i.pinimg.com/564x/cb/cd/e2/c...0f8afeb9ad.jpg
-
Ragazze buonasera! Giornate veramente pesanti per me! Mi hanno mandato un nuovo collega e abbiamo sempre fatto tardi in ufficio! Sono contenta per Giulia che torna a casa! Mi dispiace per Manu e il suo dolore, spero che un giorno possa passare e che Gabriele ti aiuti a stare meglio! Mi dispiace per tuo cognato Giusy e Carla complimenti per il progetto! Ci dai alla grande con il giardino! Un saluto a Barbara, Valentina, Renata e a tutte quelle che non ho citato!!! Sono ufficialmente COTTA! Buonanotte!!
-
Buongiorno. Gabriele ha dato la sveglia a tutti alle 6.30!
Questa mattina vorrei crocettare poi alle 13 sono di turno in biblioteca.
Buon venerdì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Buongiorno donne!!! Come state oggi? Io sono cotta ma felice perché oggi si torna a casa! Questa settimana è una tragedia, non ho praticamente mai ricamato!!! [emoji24] Meno male che le 4 ore di treno non me le leva nessuno e posso recuperare!!! A dopo!’
-
Allegati: 4
Buon venerdì a tutte...
Fiore, intanto ti faccio vedere un altro laghetto che ho già, anche se non è un granchè perchè è destinato ad una tartaruga quindi le piante lì resistono 10 minuti
Allegato 429427Allegato 429426Allegato 429425Allegato 429424
oggi qui c'è un gran nebbione, quindi si sta in casa come al solito... mi studio qualcosa da fare, mi piacerebbe fare un angioletto per Natale, ora guardo se trovo qualcosa
a dopo
-
Buongiorno a tutte !
Manu Gabriele è un mattiniero !! Non ti viene poi sonno ad alzarti così presto?
Barbara grazie per la colazione .
Irene sono contenta che oggi torni a casa, a che ora parti ? Di sera?
Carlina che meraviglia il laghetto !!! L' hai fatto tu?
A voi e a tutte auguro una buona giornata !!!
https://i.pinimg.com/564x/f8/d4/8a/f...42f95604aa.jpg
-
Buongiorno a tutte e vi auguro una buona giornata! :stellina-ciao:
Sono un pò stanca, sono in piedi dalle 6,30, ho cambiato le lenzuola, spolverato e passato l'aspirapolvere in alcune stanze, lavatrice e steso i panni. ecc..
Carlina, il tuo laghetto è molto bello e mi sembra grande, complimenti!
Qui il tempo è bello, sole e caldo quasi estivo. Spero di uscire un pò nel pomeriggio.
Ora vado ad apparecchiare la tavola, fra poco si mangia...
A tutte...http://messaggimania.it/wp-content/u...n-pranzo-9.jpg