Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a voi ragazze, anche qui il tempo è uggioso ma senza pioggia.
Io sto a casa, poco fa ho fatto la crostata di prugne e ora relax.
Stamattina ho fatto le pulizie in garage, un lavoraccio.
Un bacio alla bimba di Giulia, ho letto che sta male, mi spiace e spero che guarisca presto.
Giusy, ti stai riprendendo?
Lascio tanti incrocini positivi a chi ne ha bisogno e vi auguro u a serena serata! :stellina-ciao:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...e72b10d0e0.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Manu e Giusy grazie dei consigli.. lisa ha apprezzato, la sua dieta di oggi è stata gelato e succo di frutta! [emoji23] almeno qualcosina ha mangiato, spero che domani vada già meglio!
La mia torta di mele è venuta molto buona.. ne volete un pezzetto?!
Un abbraccio e buona serata a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, grazie Giulia! Bella la torta... e anche buonissima! :occhiolino5:
-
Buonasera ragazze!!!!
Fiore grazie dell' abbraccio che ricambio :abbraccioforte:, Io sembra un po' meglio...ma lo dico piano !!!!
Daniela spero che vada tutto bene per la mamma Renata !!!
Giulia spero anch' io che la piccolina si riprenda in fretta, fanno così pena quando stanno così ! La tua torta mi ha ingolosito...domani la faccio anch' io!!!!
A tutte auguro una serena serata !!!! Baci !!!
-
Sono contenta che Giusy stia meglio.
Bella la torta di mele, deve essere anche buona.
Daniela e Renata è stata proficua la visita?
Giusy il mio umore non è dovuto alla stagione ma all' anniversario di Francesco a novembre, al suo compleanno a dicembre e al Natale senza di lui. Poi passate le feste va meglio.
Gabriele dorme già mentre il marito è alla riunione all'asilo. Si proporrà come rappresentante di sezione e sono curiosa di sapere se lo voteranno.
Buona notte a tutte e bacini sparsi soprattutto a chi non sta bene.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, qui oggi sembra esca una bella giornata, speriamo. Come vanno le ammalate? Vi riprendete? Manu avevo capito che avevi un angioletto in cielo, se è questo il periodo che ti ha lasciato posso solo immaginare come ti senti, questo è uno dei dispiaceri che penso non passino mai...un abbraccione.
Una buona giornata a tutte
-
Buongiorno!
Grazie Rox!
Anche qui c'è il sole, magari nel pomeriggio riesco a portare fuori il piccolo. Ora però sono tornata a letto e aspetto che cali il dolore alle pelvi per iniziare le pulizie nel reparto notte e poi dovremmo andare in banca (forse anche in biblioteca ma dubito di farcela).
Ieri sera la maestra durante la riunione ha detto che Gabriele ha una marcia in più, sono orgogliosissima. Se siete su Facebook, domenica ho postato un video in cui si vede che scrive.
Buona giornata a tutte, spero che oggi i malanni siano passati o vadano meglio.
-
Buongiorno ragazze !!!
Mani scusa non avevo capito ... mi spiace ..ti staremo vicine un grande abbraccio !
Io pian piano mi riprendo....con calma e riposo !!!! Rox tu come stai ? E tutte voi come va ?
Io alla mattina mi sveglio sempre con un po' di malinconia in questo periodo... per delle amicizie perse per strada. Ma si vede che doveva andare così anche se fa male. Scusate lo sfogo !!!
Auguro a voi e a me una serena giornata un abbraccio a tutte . Sto scrivendo con il cell e non riesco a mettere niente !!!
-
Giusy non ti devi scusare non puoi leggermi nel pensiero!
Ti capisco per il discorso amicizie. Io sono sola, non abbiamo amici ed infatti usciamo raramente e da soli. Avevo un'amica ma da più di un anno è sparita. L'ho cercata tante volte, si è rifatta viva solo per chiedermi soldi poi sparita di nuovo. Mi ha scritto solo che è in profonda crisi e vuole stare da sola e che ha bisogno di spensieratezza che io non posso darle. Fa tanto male, sto cercando di convincermi che è ora di lasciarla andare e non pensarci più ma faccio tanta fatica. A volte penso che se fossi un uomo sarebbe tutto più semplice, oltre a non avere certe noie fisiche sarei menefreghista, vivrei in modo "leggero", non mi farei tante paturnie e sensi di colpa e non vivrei sempre nel passato!
-
Manu, io avevo capito, ma non ho mai detto niente perchè a volte non so se una persona trovi più conforto nel parlarne o nel tacere e non avere sempre qualcuno che le ricorda il dolore... ma in ogni caso ti sono vicina e non so immaginare un dolore più grande!!!
per quanto riguarda le amicizie son messa come voi, l'unica amica reale è sparita diverso tempo fa, ed ora la mia più grande amica è un'amica virtuale, se così si può chiamare visto è che è molto più presente nella mia vita che se ci vedessimo tutti i giorni...
il 17/17 di cui parlavo qualche giorno fa si è fatto sentire, ma oggi splende il sole e domani è una altro giorno, non tutto è ancora perduto, solo un pò più complicato...
un abbraccio a tutte...
-
Grazie Carlina!