Giulia anche la stomatite!!!!! Il mio occhio brucia poco poco, se non ci penso me ne dimentico!
Buona serata
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao!
Romina ha azzeccato la ricetta, internet è fantastico in questo.
La pasta c'anciova l'ho mangiata a Palermo e, per me che non mi piacciono le acciughe, devo dire che era molto buona.
Il segreto sta nel doppio concentrato di pomodoro che ho acquistato al mercato palermitano di Ballarò.
La ciliegina sulla torta poi, è la mollica di pane al posto del parmigiano.
Mi è riuscito un buon piatto, tutto sommato, ma il pangrattato ripassato in padella no.
Credo che per questo dovrò prendere lezioni............
Accidenti quanti acciacchi!
Cercate di riprendervi al più presto e a non infettare il forum![]()
Buonasera ragazze, io altro che relax...ho dormito quasi tutto il giorno e la febbriciattola mi ha fatto compagnia...
Rox spero di non essere io la colpevole, come stai ?
Giulia mi spiace per Lisa , tanti bacini a lei (ma da lontano !!!!)
Carlina vedrai che arriverà anche il relaxmentale.....abbi fiducia!!!!
Renata riposato?
Manu va meglio l' occhio?
Daniela grazie la farò a mio marito , a lui piacciono tanto le acciughe !!!!
Romina oggi non vi ho fatto compagnia..... valeva anche per me il buongiorno ?
Buona serata a tutte e serena notte , un abbraccio![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno ragazze....cavoli quanti virus che girano...
Giusy mi sa che sei stata proprio tu ad infettarmi, ma ti perdono e ti mando un'abbraccio da vicino tanto ammalate ci siamo già, io non ho febbre ma è difficile che mi venga e se mi viene di solito non è alta. Giulia spero che Lisa si sia ripresa, purtroppo oltre che per lei è un problema anche per te, speriamo bene dai.
Manu l'occhio come va? Renata...?
Leggo che ieri avete fatto tutte relax, bene, anch'io non ho fatto molto ieri, Carlina per il relax mentale quando ti vengono i pensieri tristi cerca di pensare a qualcosa di bello e piacevole per te, a volte funziona, quando ho dei brutti pensieri mi dico " ferma lì....chiudi in un cassetto e gira pagina.." certo che se apro quel cassetto .....
Se ho dimenticato qualcuno...scusate
Buona giornata
Buongiorno ragazze!
Bollettino medico: lisa sta ancora male, febbre alta e afte fastidiose quindi mangia poco e niente, piccina se ne sta mogia mogia sulle mie gambe e non si tira su con niente..io com'era prevedibile mi sono svegliata tutta acciaccata!! Se continuiamo così potremmo rinominare il topic " gruppo vacanze a Lourdes "
Dai ridiamoci su, tanto si sa che questa è la stagione dei malanni!
Voi come state?!?
Visto che si parla di ricette, io oggi farò la torta di mele.. vediamo se lisa ha voglia di aiutarmi un po' e si fa tentare da un dolce..sogno già la merenda davanti alla stufa!
Baci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buon giorno...
fino a domenica 1000 impegni e giornate movimentate, altro che relax... scusatemi se son di poche parole, ma il tempo..... correeeee
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno! Qui piove da ieri sera. Io anche oggi chiusa in casa, è iniziato per me un periodo spento che durerà fino a gennaio anche se sarà peggio tra fine novembre e metà dicembre.
Giusy come stai oggi?
Giulia prova a dare a Lisa il gelato, il freddo e la consistenza dovrebbero aiutarla. Un bacio a voi.
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazze!!!!
Bollettino medico ..dico subito così poi chiudo... primo giorno senza febbre per il momento..in compenso è arrivato il vento e con lui il mal di testa ....ma andiamo avanti, c' è di peggio!
Rox visto che ho il permesso ricambio l' abbraccio ....ci scambiamo i virus
Giulia poverina Lisa, dalle tanto da bere..anche succhi o frullati con il latte. E mi raccomando riguardati anche tu, prendi qualche ricostituente !!! Un bacione a Lisa e speriamo che si riprenda in fretta.
Carlina molte volte avere 1000 impegni fa bene anche al morale,,,,si pensa meno!!! Un abbraccio !
Manu ti capisco perchè anche per me sono mesi noiosi andando avanti....a me manca l' orto e il giardino. Ma passerà anche quest' inverno e arriverà la primavera !!!!
Fiore , Romina, Daniela, Renata come va?
Buona continuazione e un abbraccio a tutte !!!!!
![]()
Ultima modifica di nonnagiusy1; 20-10-2016 alle 16:26
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao a tutte, spero che i malanni stiano passando sia ai bimbi che ai genitori.
Oggi niente ufficio, ho accompagnato mamma a fare una visita medica.
Qui è uggioso e pioviggina di tanto in tanto, ma fa caldo.........
Vi auguro una buona serata, a dopo!
Manu e Giusy grazie dei consigli.. lisa ha apprezzato, la sua dieta di oggi è stata gelato e succo di frutta!almeno qualcosina ha mangiato, spero che domani vada già meglio!
La mia torta di mele è venuta molto buona.. ne volete un pezzetto?!
Un abbraccio e buona serata a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
fiorellina80 (20-10-2016)
Segnalibri