Visualizzazione Stampabile
-
DANIELA ma le trovi tutte tu!!!!
Io mi preparo dopo cena a vedere i Medici sperando che sia all'altezza della pubblicità chilometrica che hanno fatto!!
Comunque,per concludere la dissertazione, sono andata in un un ufficio per rinnovare la carta d'identità. OK!!!!!!!!
-
Buona serata a tutte!!!
io stasera semplice pasta al pomodoro, ma il sugo è venuto benissimo ed ho fatto pure la scarpetta... ma cos'è la pasta c'anciova?
grazie a tutte per incrociare per me, ma hai voglia quanto ce n'è ancora!!!! Daniela non ti sei persa niente, ho voluto mantenere il mistero su di una notizia bella per una cosa che sembrava mi stesse per accadere, per una sorta di scaramanzia.. e speriamo che il 17 porti davvero bene!!!
a domani!!!
-
La pasta c anciova è un piatto siciliano...acciughe, concetrato di pomodoro, pangrattato, uva passa e pinoli...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Io cena veloce... pane, olio e pomodoro, prosciutto crudo e ricotta.
Daniela, anch'io sono curiosa di sapere cosa sia la pasta c'anciova.
Ciao a domani! http://upload.forumfree.net/i/ff8144...st/dtBZEs0.gif
-
:ammalata: chi è la colpevole! Abbia coraggio e si faccia avanti!!! :espressiva:
Al momento solo l'inizio di un raffreddore e un po' di mal di gola, speriamo sia tutto lì....
Pasta c'anciova..., x il momento minestrina,,,
Ciao a tutte, meglio che sbrighi presto i miei giri stamattina finchè tengo botta, a proposito di uffici devo proprio andare in un punto enel per dei documenti...minimo un paio d'ore e sperando che stavolta riesca a fare.
Buona giornata a tutte, ci sentiamo nel pomeriggio così vi leggo bene
-
-
Buongiorno!
Stamattina mi sono svegliata con un occhio rosso per rottura capillare e mi brucia un po'. Non mi era mai successo.
Oggi pomeriggio portiamo il piccolo in piscina, per il resto relax.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!!!!
Oggi quasi relax!
-
Buongiorno!!!!
oggi relax pure io, in senso fisico almeno... il relax mentale ditemi dove si trova se lo sapete...
-
Buongiorno! Vedo che proseguono i malanni.... ci uniamo anche noi!! Lisa ha la stomatite.. febbriciattola e afte in bocca [emoji29]! Vabbè, vorrà dire pomeriggio di cartoni, merenda casalinga e ricamo sul divano..( se riesco!) spero solo di non prendermi nulla io, quando arrivano con malanni da asilo per me è sempre un rischio.. speriamo bene!!
Manu come va l'occhio?!
Giusy come stai?! Riposatiiiiiiii
Baci e buon pomeriggio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk