Buongiorno! Non apre nessuno oggi?
Qui nebbia, giornata ideale per stare in casa e non far niente!
Buona settimana!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! Non apre nessuno oggi?
Qui nebbia, giornata ideale per stare in casa e non far niente!
Buona settimana!
Giornataccia oggi, umido, nuvoloso, mal di testa, perso 2 ore al Punto Enel per niente che ci devo ritornare, oggi funerale di un vicino, il secondo vicino che ci lascia in una settimana, arrivata una sanzione....penso che possa bastare per oggi :ammy:, andrà meglio domani...
Buona settimana a tutte voi
:smile_ciao:
Mamma mia rox che giornataccia!! Nel pomeriggio una bella tisana e un buon ricamo e vedrai che la giornata migliora [emoji8]
Manu tu come stai?
Io oggi ancora alle prese con gli armadi.... bastaaaaa [emoji33][emoji33][emoji33] è proprio un lavoro che odio!! Poi nel pomeriggio di corsa che le bimbe hanno la lezione di ginnastica.. però ieri giornata relax, pranzetto noi 4 in riva al mare.. [emoji41] c'erano 27 gradi! [emoji8]
Come mai oggi non passa nessuna?! State tutte bene? Baci!! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazze !!!
Rox spero che la tua giornata abbia cambiato piega, dai forza capitano giornate così in cui sembra che arriva di tutto... ma passano , Un bacio :smack!:
Manu se riesci approfittane per riposare !!!!
Giulia bella la giornata che hai passato, e chissà la gioia delle bimbe !!!!! Io con gli armadi ho finito...ma siamo solo in 2 si fa in fretta !!!
Io ancora raffreddore e tosse, ma qui c' è in giro un virus che ti porta disturbi che non passano in fretta, aspettiamo con pazienza.
Renata tu come stai? come va il tuo raffreddore?
Auguro una buona settimana a tutte !!!!
Un abbraccio per Rox!
Giulia non voglio lamentarmi!!!!! Per l'armadio leggi anche tu il libro della Kondo!
Giusy da quel che sento qui gira parecchio il virus intestinale, spero salti casa nostra!
Buon proseguimento.
Grazie ragazze, un abbraccio anche a voi.
Buon pomeriggio!!
Raffreddore va e viene
Mezza giornata persa in delegazione per rinnovare la carta d'identità
Viva la burocrazia che ci complica la vita
Sono arrivata a casa alle 14,30 con una fame :disperation:
Rox spero che a quest'ora la giornata vada meglio
Ciao ragazze e buon inizio settimana a tutte anche se per qualcuna è sembrato tremendo.
Anche io oggi mi sono alzata con la sensazione di iniziare una settimana brutta e faticosa ma è iniziata lo stesso, magari avessi potuto saltarla!
Io ieri non ero in riva al mare ma da mia cognata e abbiamo giocato, noi quattro donne, a burraco fino alle 19.
Era ora!
Adesso si esce per commissioni, a dopo.
Ciaohttps://s-media-cache-ak0.pinimg.com...8bd4e1e2d3.gif
Ciao a tutte e vi auguro una buona settimana! :stellina-ciao:
Qui oggi fuori è stata una bella giornata come ieri, nel pomeriggio sono stata un po' in giardino per prendere il sole e poi ho fatto una passeggiata.
Rox, mi dispiace per la giornataccia e spero domani vada meglio.
Buon proseguimento di serata!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...21818696df.jpg
Buona cena(mantenetevi leggere)!!!!!!
Ragazze, non ho avuto tempo oggi.... vi lascio la buonanotte e vi leggerò domani!!!!!
Renata cos'è la delegazione?
Buona serata!
Buonanotte ragazze, a me sta tornando la febbre e sono intontita.
A domani, un abbraccio :baciii:
Giusy povera, che lunga questa volta. Un abbraccio.
Buonanotte a tutte.
Buongiorno a tutte!
Ieri non sono riuscita a passare, per me il lunedì e il mercoledì sono giornate pienissime...
Oggi piove...ed io che volevo uscire, me ne starò a casa a preparare il mercatino di natale...
Renata, quanto tempo che non sentivo il termine "in delegazione" a Roma ci abitavo proprio vicino ^_^...qui lo chiamano "al comune"
Vi auguro un buon proseguimento e una pronta guarigione a chi non sta bene...abbracci!!
Buona giornata a tutte anche da parte mia!
Giusy ancora febbre? Ma riesci a riposarti?:orsetta:
Buongiorno ragazze come va?
Io sto aspettando il medico... sono KO!
Buona giornata a tutte , un abbraccio :orsetta:
Buona giornata e buona settimana, che ieri non sono riuscita a darvela...
ho letto che non è iniziata bene per molte, tra malanni e contrattempi... e devo dire neanche per me, aspettavo un'altra buona notizia, ma è stato rimandato tutto alla prossima settimana... e stamattina, dopo che mio marito mi ha telefonato, ho guardato la durata della conversazione ed ho visto che si è interrotta esattamente dopo 17 minuti e 17 secondi (non potevano essere 16 o 18, no proprio 17 secondi), fossi superstiziosa non direi proprio un buon inizio... ma non sono nè ottimista nè pessimista, mi sento come sospesa in attesa di capire da quale parte cadrà la monetina...
Buongiorno e buona giornata a tutte !!!!
Anna grazie per queste prelibatezze !!!
Mary sto aspettando il medico... non riesco nemmeno ad andare in ambulatorio...Questa estate avevo guadagnato 2kg,,,,in una settimana li ho persi !!!!! Si riesco a riposare, in questi giorni ho la nipote e il genero (mal di schiena) solo a mezzogiorno e faccio cose veloci, poi per il resto della giornata sono tranquilla.
Buona continuazione!!!!
http://imgur.com/S2SNv.jpg
Buongiorno ragazze!
Forza forza, su con il morale!! Pensiamo alle cose positive di ottobre: i colori dell'autunno, il profumo di castagne, una bella tisana fumante accoccolate sul divano.. [emoji7] le mie bimbe sono già eccitate per halloween [emoji316], è una festa che a me non piace e non sento mia ma la gioia di vederle così emozionate per una manciata di caramelle e un cappello a punta da streghetta mi riempie il cuore..
Vi abbraccio tutte, un bacio speciale a Giusy che spero si riprenda in frettissima e come sempre dita incrociate per carlina, ti auguro che ogni cosa vada al suo posto!
Buongiorno a tutte, qui il tempo è così così, più nuvole che sole.
Stamattina ho fatto un po' di faccende di casa, adesso sto un po' al pc, nel pomeriggio viene la mia parrucchiera per tagliarmi un po' i capelli
Giusy, mi dispiace che non stai ancora bene... cerca di riposarti più che puoi!
Giulia, mi piace quello che hai scritto! Hai ragione, cerchiamo di pensare a cose positive... forzaaa ragazze! :occhiolino5:
Buona giornata e vi abbraccio! :color-ciao:
http://nonsolomusicaericette.it/wp-c.../2015/10/1.gif
Buongiorno ragazze acciaccate!!!!!!!!!!
Non è che io stia fuori dal numero!
MANU la delegazione non è altro che il comune che ora,peraltro si definisce Municipio
Come si chiama si chiama, resta il fatto che:"voglia di lavorare saltami addosso........"
GIUSY mi dispiace molto il tuo KO! Curati e riprenditi presto
CARLINA continuo ad incrociare le dita
Ciao, vedo che quasi tutte abbiamo chi più chi meno i nostri acciacchi, Giusy sembrava fosse passato e invece sei tornata indietro mi spiace, auguri.
Auguri a anche alle altre che non sono in forma, a me oggi va meglio, i miei cervicali sono sempre lì ma non mi lamento, per fortuna al momento non mi provocano vertigini come a tanti....
Dita sempre incrociate per Carlina, mi verranno i crampi :occhiolino2:....ma speriamo serva.
Buon pomeriggio, passo domani perché stasera piscina e torno tardi
Buongiorno. Qui è iniziato con la nebbia ma ora c'è un bel sole.
Giusy cosa ha detto il dottore?
Grande Giulia!
Renata Comune e Municipio sono due enti pubblici diversi anche se li si confondono sempre. Io lo so solo perché lo avevo studiato per un concorso.
Il 17 in alcuni paesi e' un numero fortunato.
Buon pomeriggio.
Buongiorno.
Giusy ma il genero non può arrangiarsi a cucinare? Oppure tua figlia potrebbe preparare qualcosa la sera prima! Così non guarisci!
Buon pomeriggio, arrivato il medico..oltre a tosse e raffreddore ha detto che ho le placche sulle tonsille...così si parte con l' antibiotico (per fortuna che non sono allegica anche agli antibiotici !!!!).
Giulia ci hai dato una sferzata di positività..Grazieeee!!!
Carlina spero tanto che vada tutto bene e che la moneta cada dalla parte giusta !!! Dita incrociate per te !!!
Renata hai ragione chiamali come vuoi ma In questi uffici ci perdi le ore !!!Poi immagino nelle città !!!!!
Rox buona piscina, ma non tornare più acciaccata di prima!
Manu , Fiore, Romina grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ho dimenticato qualcuna? Se si chiedo scusa !!!! Già sono tonta di mio...poi in queste condizioni divento rimbambita del tutto :ghignata:
Buona continuazione a tutte :ciao-ciao-ciao::smack!:
Manu ieri avevo già tolto dal freezer il petto di pollo perchè Greta voleva il pollo all' arancia con il cuscus , e l' ho accontentata.Tanto dovrei fare da mangiare già per il marito.
Ma adesso non faccio più niente!!! Il medico è arrivato e mi ha dato l' antibiotico perchè ho le placche in gola... strano..a me la gola non fa male !!!
Buona continuazione a tutte !!!!
http://i55.servimg.com/u/f55/16/73/14/92/buon_p12.jpg
Buon pomeriggio a tutte, acciaccate e non.
Il problema di Giusy l'ho letto ma quello di Carlina me lo sono perso in qualche altra pagina.
Comunque, tifo anche io per te, qualsiasi cosa sia.
Delegazione, comune, forse sarebbe meglio definirla circoscrizione.
Oggi pioviggina, tempo grigio e clima così così, tanto da non spingerti ad uscire se non necessario.
Quindi si uscirà solo per fare la consueta passeggiatina con Artù verso ora di cena.
A proposito, cosa preparate?
Io vorrei tentare la pasta c'anciova, ma mi spaventa tanto!
Però la devo fare prima o poi............
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...2531e30b82.jpg
Cos'è Daniela la pasta che dici? Mai sentita. Qui ciccia ai ferri fatta da mio papà!
Petto di pollo e broccoletti (o cimette di rapa) !!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
DANIELA ma le trovi tutte tu!!!!
Io mi preparo dopo cena a vedere i Medici sperando che sia all'altezza della pubblicità chilometrica che hanno fatto!!
Comunque,per concludere la dissertazione, sono andata in un un ufficio per rinnovare la carta d'identità. OK!!!!!!!!
Buona serata a tutte!!!
io stasera semplice pasta al pomodoro, ma il sugo è venuto benissimo ed ho fatto pure la scarpetta... ma cos'è la pasta c'anciova?
grazie a tutte per incrociare per me, ma hai voglia quanto ce n'è ancora!!!! Daniela non ti sei persa niente, ho voluto mantenere il mistero su di una notizia bella per una cosa che sembrava mi stesse per accadere, per una sorta di scaramanzia.. e speriamo che il 17 porti davvero bene!!!
a domani!!!
La pasta c anciova è un piatto siciliano...acciughe, concetrato di pomodoro, pangrattato, uva passa e pinoli...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io cena veloce... pane, olio e pomodoro, prosciutto crudo e ricotta.
Daniela, anch'io sono curiosa di sapere cosa sia la pasta c'anciova.
Ciao a domani! http://upload.forumfree.net/i/ff8144...st/dtBZEs0.gif
:ammalata: chi è la colpevole! Abbia coraggio e si faccia avanti!!! :espressiva:
Al momento solo l'inizio di un raffreddore e un po' di mal di gola, speriamo sia tutto lì....
Pasta c'anciova..., x il momento minestrina,,,
Ciao a tutte, meglio che sbrighi presto i miei giri stamattina finchè tengo botta, a proposito di uffici devo proprio andare in un punto enel per dei documenti...minimo un paio d'ore e sperando che stavolta riesca a fare.
Buona giornata a tutte, ci sentiamo nel pomeriggio così vi leggo bene
Buongiorno!
Stamattina mi sono svegliata con un occhio rosso per rottura capillare e mi brucia un po'. Non mi era mai successo.
Oggi pomeriggio portiamo il piccolo in piscina, per il resto relax.
Buona giornata.
Buongiorno!!!!
Oggi quasi relax!
Buongiorno!!!!
oggi relax pure io, in senso fisico almeno... il relax mentale ditemi dove si trova se lo sapete...
Buongiorno! Vedo che proseguono i malanni.... ci uniamo anche noi!! Lisa ha la stomatite.. febbriciattola e afte in bocca [emoji29]! Vabbè, vorrà dire pomeriggio di cartoni, merenda casalinga e ricamo sul divano..( se riesco!) spero solo di non prendermi nulla io, quando arrivano con malanni da asilo per me è sempre un rischio.. speriamo bene!!
Manu come va l'occhio?!
Giusy come stai?! Riposatiiiiiiii
Baci e buon pomeriggio!