Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ecco anche me.
Inutile dirti, Emanuela, che ti abbraccio forte forte e che comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.
Neanche io ho amiche, o perlomeno amiche fisicamente presenti per uscire con loro, perchè di virtuali, invece, ne ho un forum pieno!!:stellina-buonanotte
Spero sempre di poter contare su di voi, mi aiutate molto a non pensare, a trascorrere il tempo e ad apprendere cose nuove mai pensate!
Se posso esprimere un'opinione, se un'amica sparisce, lasciatela sparire, non è una vera amica.
Cosa avete fatto di bello stamattina?
Io un lungo giro al mercato e un pranzetto a base di pesce (io??????? che non mi piace???????).
Beh, per il marito ogni tanto devo cedere e adattare i gusti.
Giusy, mi hai incuriosita con gli spiedini.
Mi spieghi come si fanno?
Dovrei stirare ma se accendo il ferro salta la corrente, ne sono sicura!
Ho la lavatrice a 60° e la lavastoviglie accesa.............
Bella scusa, eh?
Buon proseguimento di pomeriggio a tutte, ciao!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Ciao, ecco anche me.
Giusy, mi hai incuriosita con gli spiedini.
Mi spieghi come si fanno?
Buon proseguimento di pomeriggio a tutte, ciao!
Daniela io preparo gli spiedini su stecchi di legno con petto di pollo, salsiccia, pancetta e peperoni (tutto a pezzetti ).
Poi scaldo la pietra nel forno poi quando è bella calda ci metto gli spiedini. Faccio anche le costine, braciole e cose varie così.
http://www.megghy.com/forum/attachme...6-pietra-2-jpg
La pietra ollare regalo delle figlie e generi !
-
Buona serata a tutte voi ragazze, che sia un sabato sera sereno !:abbraccioforte:
-
Ciao Giusy,
scusa l'insistenza; ma quando la pietra è calda (a quanti gradi e per quanto?) ci metti gli spiedini e poi? Torna in forno?
Te lo chiedo perchè anche a me hanno regalato una cosa simile ma non so come utilizzarla.
Oggi giornata uggiosa, minaccia pioggia anche se ha già piovuto stanotte, tiìpica atmosfera che ti invita a non far nulla e invece..............
Beh, qualcosa l'ho fatto, bagno e pavimenti di ingresso e ingressetto e una lavatrice.
Dopo mi tocca ancora stirare, sob!
-
Buona domenica...
ieri non sono riuscita a passare, ma vi dò una buona notizia... ho avuto un'offerta per la casa :entusiasta:
-
Citazione:
carlina62
Buona domenica...
ieri non sono riuscita a passare, ma vi dò una buona notizia... ho avuto un'offerta per la casa :entusiasta:
Evvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii Carlinaaaaaaaaa!!!!! Dai che poi brindiamo !!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
-
Citazione:
Daniela 69
Ciao Giusy,
scusa l'insistenza; ma quando la pietra è calda (a quanti gradi e per quanto?) ci metti gli spiedini e poi? Torna in forno?
Te lo chiedo perchè anche a me hanno regalato una cosa simile ma non so come utilizzarla.
Io la lascio nel forno direttamente, anche perchè è pesante , e la uso come se fosse sul barbece. La temperatura precisa non lo so perchè io ho i numeri e lo metto sul 6 e la lascio così fino a che ho finito. Si può usare anche sopra al fornello con un rompifiamma , ma io ho paura che si rompa. Ci vuole almeno un quarto d' ora per scaldare bene.
-
Buonasera ragazze, io oggi ho passato una bella domenica con tutta la mia tribù, era da un po' che non eravamo tutti insieme !!! Fatto festa al genero , che è quasi come un figlio per noi.
Qui ha piovuto tutto il giorno e faceva freschino, ma con i due forni accesi in casa c' era bel caldo.
Vi auguro una buona serata , e se non passo una buona notte...un abbraccio :stellina-ciao::abbraccioforte: