Visualizzazione Stampabile
-
Giusy un po' meglio grazie, dovrebbe essere solo una cosetta passeggera. Manu dovresti sforzarti invece ad uscire e trovare nuove amicizie, lo so che è facile a dirsi, ma rinchiuderti in te stessa è peggio, il dolore non passerà mai e sarà sempre con te, ma qualche distrazione sono convinta che non può farti che bene.
Le amiche...io ne ho 2 conosciute 36 anni fa al lavoro, e nonostante le nostre vite ci hanno poi separate, continuiamo a sentirci ogni tanto, e con una in particolare anche dopo 6 mesi che non ci sentiamo sembra che ci siamo lasciate il giorno prima. Diciamo che delusioni da Amiche con la A maiuscola ne ho avuta una sola, son stata fortunata.
:stellina-ciao::stellina-ciao:
-
Buongiorno ragazze!
Manu sai già che lo penso ma sei davvero una super mamma.. non posso nemmeno immaginare il tuo dolore ma spero con tutto il cuore che i sorrisi e le emozioni di Gabriele ti aiutino e che arrivi presto gennaio se questo ti farà stare un po' meglio.. ti abbraccio ❤️
Per le amicizie io ho imparato a dare importanza solo a quelle "vere", che ti scaldano il cuore e capaci di starti vicino nei momenti più duri.. le altre le ho lasciate andare.. è troppo facile condividere solo le cose belle..
Oggi Lisa sta meglio, è riuscita anche a mangiare.. speriamo nel weekend di riuscire a prendere un po' d'aria!
Vi abbraccio tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Rox io ci provo, davvero. Ora mi aiuta la biblioteca ma in generale faccio molta fatica a stare in mezzo alla gente, mi sento un'estranea, fuori dalla normalità di cui si parla e spesso di cui non sopporto sentire le lamentele. Per fare qualsiasi cosa poi mi viene l'ansia e somatizzo nella pancia (per dirti anche stamattina ho lasciato mio marito in banca per scappare a casa un bagno e tornare dopo).
Giulia al posto mio tutte le mamme diventano super, i figli disabili e la loro morte non si sceglie! Gabriele mi aiuta tanto, è la mia salvezza. Mi rimprovero di non riuscire a dargli una normalità totale ma so che faccio il massimo e fortunatamente è un bambino molto felice. Ora vado a prenderlo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ragazze una buona serata a tutte, giricchio un po' in giro per il forum alla scoperta di meraviglie, ne trovo sempre di nuove, e poi mi ficco sul divano con il mio Kanguro
:color-ciao:
-
Buona serata a tutte!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Oggi è Sabato 22, ma che fine avete fatto tutte?
Manu nel mio abbraccio virtuale sono comprese tutte le parole che le altre ti hanno espresso!
I quanto alle amicizie io pure ne ho due e me le tengo strette
La visita medica è andata nel seguente modo: sono in lista d'attesa per una angioplastica, ma non si sa quando. Mi devo solo armare di santa pazienza, le liste d'attesa sono molto lunghe
A dopo
-
Buon sabato a tutte!
Tra una cosa e l altra mi sono dimenticata che tra circa un mese dovrò fare il mercatino di Natale e ancora devo mettermi a lavoro. Ora ho messo a nanna Emma e mi metto sotto...
Mando un forte abbraccio a tutte!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio ragazze,
Renata mi sa che ti devi armare veramente di santa pazienza !!!!!
Romina come stanno i tuoi bimbi?
Io ho voglia di uscire di casa...oggi sono 15 giorni che sono chiusa qui !!!! Che barba!!! In compenso mi sono riposata ...anche fin troppo ahahahah. Domani ho qui la famiglia per il compleanno di mio genero ...almeno un po' di movimento. Non devo nemmeno tribolare tanto per il pranzo...faccio gli spiedini sulla pietra ollare nel forno ! E l' insalata è giù nell' orto (come la canzone ahahahah) .
Buona continuazione a tutte !!! :smack!::smack!::smack!:
-
Eccomi.....stamattina un bel sole, ho asciugato tutta la biancheria, piegata e sistemata nei cassetti, stiro l'indispensabile....una volta che avevo meno tempo stiravo tutto, adesso mi sono impigrita...o forse mi sono svegliata :ummm:
Giulia come va Lisa? e tu? Renata concordo con Giusy sul fatto che ti devi armare di pazienza, se pensi che prenotano l'ecografia a donne incinte per quando sarà già nato il bambino.....
Nel pomeriggio mi dedico a.....perder tempo, leggo, a volte ricamo e a volte computer..
Buon sabato a tutte
:color-ciao: