Renata io ti capisco, a me è successa una cosa simile quando son morti degli zii che avevo in Francia, la storia è lunga e non sto ad annoiarvi, vi basti sapere che eravamo in 5 eredi, tutti fratelli, doverci incontrare per decidere cosa fare di quello che ci avevano lasciato ( era tutto in Francia ) era un vero incubo perché quasi nessuno andava d'accordo con nessuno, un fratello che ha detto che per lui potevano morire anche prima per quello che a lui importava, ha voluto dare un prezzo ad ogni cosa che si teneva ciascuno...una cosa vo-mi-te-vo-le! Poi abbiamo sbaraccatto 2 case gettando tutto alla discarica, mobili in legno massiccio fatti a mano, con l'aiuto di alcuni amici. Vedere gente estranea che smembrava, come dici esattamente tu, la vita più intima di 2 persone a me care è stato molto pesante.
Mi è venuta un po' di tristezza pensando alla vita di sacrifici che ha fatto mio zio per seguire mia zia molto malata, alla fine è morto di un tumore che non era ancora ben diagnosticato, i medici dicono che se n'è andato in fretta per di sfinimento fisico e mentale.
Vabbé ragazze...questa è la vita.
A domani

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri