Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazze!
Sono latitante da un paio di giorni ma sono al corrente di tutto
Ieri ho passato la giornata a casa di mio cognato,quello che ci ha lasciato
Lo scopo era quello di dividerci tra tutti i famigliari,e siamo tanti, tutte le cose possibili prima di vendere la casa
Questa azione però,secondo me, ha due facce. Da una parte riunisce tutta la famiglia per cui stai bene tutti insieme, dall'altra ti lascia l'amaro in bocca
perchè stai smembrando la vita di un'altra persona.
In questi casi poi vengono alla luce i veri caratteri delle persone:ci sono quelli famelici dell'arraffa arraffa e quelli che si accontentano di avere un semplice ricordo
Scusate amiche questo piccolo sfogo,non sempre le cose vanno come dobrebbero
Manu viva la tachipirina!!!!
-
Renata io ti capisco, a me è successa una cosa simile quando son morti degli zii che avevo in Francia, la storia è lunga e non sto ad annoiarvi, vi basti sapere che eravamo in 5 eredi, tutti fratelli, doverci incontrare per decidere cosa fare di quello che ci avevano lasciato ( era tutto in Francia ) era un vero incubo perché quasi nessuno andava d'accordo con nessuno, un fratello che ha detto che per lui potevano morire anche prima per quello che a lui importava, ha voluto dare un prezzo ad ogni cosa che si teneva ciascuno...una cosa vo-mi-te-vo-le! Poi abbiamo sbaraccatto 2 case gettando tutto alla discarica, mobili in legno massiccio fatti a mano, con l'aiuto di alcuni amici. Vedere gente estranea che smembrava, come dici esattamente tu, la vita più intima di 2 persone a me care è stato molto pesante.
Mi è venuta un po' di tristezza pensando alla vita di sacrifici che ha fatto mio zio per seguire mia zia molto malata, alla fine è morto di un tumore che non era ancora ben diagnosticato, i medici dicono che se n'è andato in fretta per di sfinimento fisico e mentale.
Vabbé ragazze...questa è la vita.
A domani
-
Grazie Rox per la tua vicinanza e comprensione
-
Allegati: 1
passo per augurarvi una buona notte a tutte :smack!:
Allegato 429642
-
Buongiorno. Altra giornata a letto per me. Gabriele stamattina ha il laboratorio di falegnameria, mi dispiace non poterlo vedere ma non ce la faccio, andrà con papà. E stasera andranno a cena da mia suocera.
Renata per l'eredità viene fuori il peggio delle persone e si fanno avanti anche i parenti che non ci sono mai stati prima. Io dico sempre ai miei di spendere tutto prima di morire così non ci sarà niente per cui litigare!
Giusy sei stanca per le nipoti? Passata la scarlattina?
Attendo notizie da Giulia.
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte belle donne!
Scusate la latitanza ma sono davvero molto impegnata!
E' un pò tardi per la colazione...perciò preferisco lasciarvi uno spuntino prima del pranzo!
http://www.deabyday.tv/data/guides/c...-come-fare.jpg
-
Un caro saluto a tutte e vi auguro un buon weekend! :stellina-ciao:
Baby, grazie per lo spuntino!
Manu, guarisci presto!
https://i.pinimg.com/736x/59/bd/9a/5...end-felice.jpg
-
Grazie Fiore, oggi va meglio. A voi è capitato che il raffreddore causasse mal di denti tipo nevralgia?
Il laboratorio di Gabriele non è andato benissimo, troppo difficile per lui. Tra un paio di cartoni lo metto a letto e provo a xxx.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Si Manu, a me capita molto spesso!
Ecco il caffè donne!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...pierrugues.jpg
-
Buon pomeriggio ragazze!!!!!!
Manu altra tachipirina?
Pensate,care amiche, stasera mio figlio mi porta a cena fuori!!!!!!!!!!!