Rita sei fantastica... hai trovato quel famoso schema che cercava Daniela.. Grassieeeeeeeeeeeee
Rita sei fantastica... hai trovato quel famoso schema che cercava Daniela.. Grassieeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
Rita, sei stata MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!! (Stavolta, mi passate il maiuscolo,vero?) A video lo schema che ho cercato per tanto tempo sembra leggibile, i simboli sono abbastanza chiari e mi sono accorta che sono del tutto diversi da quelli che ero riuscita ad interpretare sulla stampa del vecchio schema. Tu lo hai stampato? Non ho guardato bene, ma i 6 pannelli di cui si compone in parte si sovrappongono, vero? Sei stata mitica, quando proverò ad intrarprendere quest'avventura, ti penserò ogni crocetta che farò. Un bacione e grazie ancora. P.S. neanche gli altri sono da buttare, però, non credi? Ciao
Daniela, io ho provato a stampare le prime due pagine, ho visto che i simboli sono ben leggibili, mi sembra inoltre se si soprappongono per circa 10 crocette stando al foglio iniziale dove c'è la leggenda dei colori e il numero delle crocette in larghezza, mentre per la lunghezza la soprapposizione è circa 20 crocette,insomma prima di iniziare il lavoro controlla bene lo schema.Sono contenta di esserti stata utile, ti dirò la scoperta di quel sito è stata casuale, stavo cercando schemi di nascita (tutta altra cosa) e mi sono imbattuta nella foto, ho cliccato e con immenso piacere c'era lo schema leggibile......e data la mia passione per i delfini ho pensato con immenso piacere di condividerlo con voi.......non ho fatto niente di più.....Un abbraccio
sono semplici ma graziosi,ciao,fiorella
Alfabeto con i delfini.
penso che è meglio postarlo in questo argomento che negli alfabeti![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Alfabeto con i delfini.
continua...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Due delfini
nelle pagine precedenti ho trovato solo la prima pagina di questo schema. Posto lo schema intero con la leggenda e l'immagine del ricamo finito![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
baby1264 (06-05-2013), claudia1958 (04-03-2013)
Ciao Cira , forse questo potrebbe piacerti.io adoro i delfiniNe ho anche altri di schemi per bavaglini solo che stamattina sono un po' "incasinata"
. Vedrai che tra un po' accorrerano tante crocettine ad aiutarti.Comunque ripasserò nel pomeriggio o appena posso con nuovi schemi
![]()
Ultima modifica di artemisia; 14-06-2010 alle 10:38
Segnalibri