Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Riflessione

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito Riflessione

    Buongiorno.
    L'influenza mi ha scombussolato così mi sveglio molto presto al mattino. Stamani mi sono messa a cercare dei cappellini baby per il mercatino della nostra associazione. Mi sono legata in ravelry, ho cercato baby hat e........fantastico, 15.000 modelli. Che bello, ho pensato, peccato che il mio entusiasmo si è spento quasi immediatamente. Guardo la prima pagina, poi la seconda....la terza, capperi ma sono tutti uguali? In dieci pagine ho trovato una ventina di cappellini identici ma proposti da differenti designer. Vado a spulciare e.......la maggior parte sono a pagamento.
    Ma ravelry non era il portale della condivisione? Mah!
    Ora mi chiedo, se faccio una traduzione non autorizzata nel giro di un'ora mi fanno chiudere il blog....se invece copio pari pari un modello e lo spaccio per mio mi posso anche permettere di metterlo in vendita......strana questa cosa non trovate?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (03-11-2015), Lia949 (01-11-2015), maria27 (01-11-2015)

  3. #2
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao Giuly, è proprio vero ma anche per i golfini è la stessa cosa...scaldacollo calze guanti...tutti uguali ma fatti da persone diverse...evidentemente non c'è più religione, neanche maglistica!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •