-
Riflessione
Buongiorno.
L'influenza mi ha scombussolato così mi sveglio molto presto al mattino. Stamani mi sono messa a cercare dei cappellini baby per il mercatino della nostra associazione. Mi sono legata in ravelry, ho cercato baby hat e........fantastico, 15.000 modelli. Che bello, ho pensato, peccato che il mio entusiasmo si è spento quasi immediatamente. Guardo la prima pagina, poi la seconda....la terza, capperi ma sono tutti uguali? In dieci pagine ho trovato una ventina di cappellini identici ma proposti da differenti designer. Vado a spulciare e.......la maggior parte sono a pagamento.
Ma ravelry non era il portale della condivisione? Mah!
Ora mi chiedo, se faccio una traduzione non autorizzata nel giro di un'ora mi fanno chiudere il blog....se invece copio pari pari un modello e lo spaccio per mio mi posso anche permettere di metterlo in vendita......strana questa cosa non trovate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
I seguenti 4 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:
deborah (03-11-2015), Lia949 (01-11-2015), maria27 (01-11-2015)
-
ciao Giuly, è proprio vero ma anche per i golfini è la stessa cosa...scaldacollo calze guanti...tutti uguali ma fatti da persone diverse...evidentemente non c'è più religione, neanche maglistica!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri