E già povera tarta.......................su via vedrai che prima o poi tartugo si rilasserà!!!!! Nadia vuoi farli diventare dei separati in casa? Ahahahahahahaahahah
E già povera tarta.......................su via vedrai che prima o poi tartugo si rilasserà!!!!! Nadia vuoi farli diventare dei separati in casa? Ahahahahahahaahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
sandra 24 (14-12-2012)
..povera me...ma quanto scrivete???!!!
...mi sono persa tra nuove schede postate (grazie Sandra), tra compiti per le vacanze....viaggi a Torino (e io???)...biscette (per fortuna quelle non mi creano problemi...ormai!!
)...viole....lanterne....mamma mia, ma come si fa???
un abbraccio a tutte, siete un vero spasso!!
Appena ho finito i vari lavoretti per Natale, ritorno al silk Sandra, promesso!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (14-12-2012)
Ciao maestre.
Avrei bisogno di un aiuto sui lega tovaglioli.
Ne ho preparato uno. Non ho avuto problemi con il ricamo......almeno per me, poi mi direte.
L'ho cucito lateralmente con biscette strette strette ma..........il bordino di Aida si sfila ed ho paura che io rimanga con in mano la biscetta........secondo interrogativo: devo foderarlo? Dalle foto non si vede e non ho trovato niente su internet che mi spieghi come fare così.........ho trovato queste domande per voi maestre........e compagne ovviamente. Sicuramente ci saranno compagne che sanno confezionare.
Mi fate sapere?
Se volete vi faccio vedere il risultato
Grazieeeeee
aimiy (15-12-2012)
Marina, per prima cosa non ho capito se hai usato un bordo preconfezionato o no... Io lo avrei usato, in modo da dover cucire solo i bordi verticali con il punto invisibile dal rovescio. Se hai usato la tela normale, credo che tu debba cucirla doppiata. Cerco di spiegarmi meglio: devi piegare la tela sopra e sotto il ricamo fino ad accostare i bordi, cucirli prendendo la tela nei fili sicuri dal rovescio, e infine saldare i bordi verticali... Un bel lavorone!!!
Segnalibri