Buona domenica ragazze. Io sono sempre in attesa dei nastrini ma sono in viaggio dalla Sicilia ed a giorni sarò qui a farvi domande.......
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica ragazze. Io sono sempre in attesa dei nastrini ma sono in viaggio dalla Sicilia ed a giorni sarò qui a farvi domande.......
Sandra ho iniziato a "ricamare" con i nastrini e mi vedo un disastro, il lavoro che ho fatto fin'ora non mi piace e non so se lo posterò... mi sento affranta:triste:
:megafono::megafono::megafono:per favore, guardate qui: http://www.megghy.com/forum/f152/il-...tml#post611377
Chi di voi ha già manualità ed idee, può contribuire con qualcosa? un copribarattolo con un fiorellino, una pallina di Natale, un cuscinetto profumabiancheria...
lo so, abbiamo pochissimo tempo, ma se vi vengono idee...
Ciao Sandra e ciao a tutte.
Oggi, tornata a casa dal lavoro ho trovato l'avviso della raccomandata contenente i nastri.......domani vado in posta a ritirare......ormai non ho veramente più scuse.
Sono rimasta indietro alcuni giorni e non finisco più di leggere. Ora sono armata, nastri di seta e di organza ora finalmente posso cominciare e vedere cosa combino Quindi, questa sera si comincia e "che Dio me la mandi buona!!!" (ok non è così importante ma mi suonava bene....
E vai Anna!!!
Vedrai che tutto sta nel cominiciare...poi una volta iniziato, non riuscirai più a smettere!!!
:kissoflove:
Ragazze finalmente tra pochi giorni potro' darmi da fare anch'io, visto che Manu mi ha spedito ieri, quindi a giorni arrivano i nastrini anche a me...ho quasi paura di quello che riusciro' a fare..vi prego, siate clemente signore maestre!:sbatteregliocchi:
bimbe mie, forza! ascoltate Silvia: basta iniziare... (il problema, in effetti, poi, è smettere!!!!)
Aspetto fiduciosa tante foto...
Ed ora.......ho i nastri. Povera me!
O povere voi che dovrete sopportarmi..........
Io inizio a capire da dove si inizia.........a presto.
Su dai Girasole....................siamo tutte con te!!!! Provaci, che appena arrivano anche i miei dovrai aiutare me!!!! ahahahaahahahahah
Anche io sono armata di nastri... ora mi armo anche di alfabeto da decorare, promesso!!
Ragazze mi serve un favorone, vorrei cominciare il mio lavoretto e dovrei fare un pezzo a punto erba, siccome ho già fatto il disegno con la carta carbone e siccome ho paura che maneggiandolo troppo si cancelli, mi potreste dire a quali colori dmc corrisponde il verde da 4mm di melody? A me i nastri non sono ancora arrivati e quindi non posso fare il paragone...
bimbe, sarò fuori i prossimi giorni, ma se avete dubbi, voi chiedete tranquille: anche se la notte tardi, vi risponderò!
potete aiutare emmelaura?
Emmelaura vedrai che presto qualcuna di noi ti risponderà..................io purtroppo non li ho presi da Manuela e non saprei!!! Sono certa che Girasole appena legge ti saprà aiutare....................lei li ha ricevuti e sarà già intenta a sperimentare!!!!
Ciao, a me sembra identico al 909........il tipico colore del verde di Natale.
Io sono ancora alle prese col punto a croce della lettera.......ma inizierò quanto prima a sperimentare......
Un abbraccio e buona notte a tutte
e brave le mie bimbe, che vi aiutate!
Grazie mille! Domani mattina allora lo faccio :)
ohi
io lo vedo molto piu' freddo come colore , dalla cartella dmc
vado a controllare se ho un colore simile dal vero ...
PS: si si , anche io ho i nastrini ^_^
Non so, a me sembra lui. Certo il nastrino di seta e' più lucente.
non ho il colore che hai detto tu , e so che qui in cucina hoo una luce farlocca ...
allora tra quelli che ho io qui si avvina tantissimo al 3850 DMC oppure al 243 profilo
adesso vedo a cosa corrisponde il profilo ^_^
Adesso la facciamo impazzire......aspetterà il nastrino......:ammy:
la tabella di conversione cenina dice dmc 699 , insomma siamo li ^_^
Marina ci abbiamo provato ^_^
davvero con questa luce , ma difficile mi confonda coi toni , ma non ho quello che proproni tu , quindi non posso fare paragoni se non con quelli che ho qui -.-
PS: Marina io li ho usati stasera i nastrini ^__^
che belliiiii, il 4 mm si infila anche nell'ago normale del 26 !! ^_^
Allora ci aggiorniamo a domani......io vado a nanna......il mio fidanzato dice che....."domani la luce ci aiuterà"..........
Buona notte........baci
Io sono ancora alle prese on la lettera........non vedo l'ora di iniziare
ha ragione ^_^
buona notte cara !!
Che care che siete a prodigarvi tanto! Adesso controllo quali di questi colori ho e mi metto all'opera!
Ciao a tutte, finalmente ho finito la mia letterina però vi avverto non è un granchè visto che questa è la mia prima esperienza con il silk ribbon, non preoccupatevi se non vi piace non mi offenderò però siate pure sincere lo apprezzo di più e se avete anche suggerimenti non tralasciateli, grazie vado di là a postare :occhiolino2:
E' bellissima Betty, l'ho appena vista!:ok-brava:
Che belle queste chiacchierate serali.....................Nadia e Girasole mi fate proprio morire dal ridere!!!! Mentre vi leggevo vi ho immaginate a controllare fili e filini e strizzare gli occhi per vedere meglio!!!!
Meno male che è arrivato il tuo ragazzo Girasole e vi ha dato un ottimo consiglio Ahahahahaahahahahahahahah
Prima oli mi attorciglierà in quei fili e filini!!
ragazze, non ho messo i "grazie" ai vostri messaggi, perché sono a Follonica (per lavoro!, non in vacanza...) e ho il pc piccolino con la chiavetta e explorer: qualunque "optional", vuol dire blocco, uscita, rientro...
ma grazie, grazie, grazie! dopo una giornata stressante, siete una bellissima sensazione di amicizia, serenità, condivisione...
In questi giorni ho avuto le comunicazioni di Ilaria B. e Paoletta 3 che non potranno più partecipare al SAL.
Entrembe salutano tutte voi e mi hanno chiesto di ringraziare Morgana e Nadia.
Mentre Ilaria non può proseguire per un bellissimo evento, Paola ha problemi che le impediscono la concentrazione.
Mentre rinnovo anche qui la mia felicità per Ilaria, auguro ancora a Paola che tutti i suoi problemi possano risolversi quanto prima.
Un grosso bacio ad entrambe!
Ho ricevuto i nastri!!! Evviva!!! E se li tenessi sulle farfalline?
Perché no? Quelli in seta io li ho sempre lasciati sulle loro farfalline o sui loro rocchetti.
Ma se adesso hai i nastri, allora devi buttarti!!!!
Un bacione, bella!
Help! non mi ricordo! Vanno fatti prima i fiori grandi o quelli piccoli? Mi è venuto il dubbio atroce a lavoro già iniziato...
Laura , se ho studiato bene , io ho capito prima i grandi , poi i piccoli a riempire