Allegato 336251 Ecco la testa del mio topolone.................si vede che stavo uncinettando vicino al pc?
Visualizzazione Stampabile
Allegato 336251 Ecco la testa del mio topolone.................si vede che stavo uncinettando vicino al pc?
trudy
gli aumenti sono due per giro , uno all'ainizio e uno alla fine ^_^
leggi :
2° giro 1 aumento nel primo punto , tutti punti bassi , 1 aumento nell'ultimo punto
3° giro 1 aumento nel primo punto , tutti punti bassi , 1 aumento nell'ultimo punto
Annalisa , e' bellissimo !!!
lo hai mostrato ?
e' Un topo !!! ^_^
brava brava brava
A mio figlio sì e mi ha detto che visto al contrario sembra una grande ghianda allungata............:triste: spero riuscirò a farmi dire che è bello quando gli faccio gli "accessori" (orecchie occhi e baffi)................Buona notte a tutti.
Ps Ma ci spieghi come fare gli "accessori" vero?
Annalisa , sara' la prossima lezione , che e' la base degli amigurumi , il punto basso in cerchio ^_^
a presto e buona notte ^_^
Dimenticavo una cosa Nadia.........visto che dovevo imparare da zero ho provato a farlo con la mano destra, per cui non c'è bisogno più delle lezioni per mancini, l'uncinetto lo sto mantenendo con la destra.
Kissssssssssss sono contenta di me non credevo di riuscirci
Nadia, anch'io ho finito i miei topolini...che sono venuti così magretti che sembrano dei serpenti :ridere6:
prima o poi riuscirò a postare tutte le varie tappe della lavorazione
brava Silvia
l'importante e' che tu vada avanti ^_^
ecco il mio lavoro. finalmente sono tornata a casa per mostrarvelo. non so se va bene.... ma io ne sono fiera!!!!!! ahahhaha
brava brava brava ^_^
e ora come premio , vai avanti con la faccina !!!
:give-me-five: