Nadia dimenticavo:
tantissimi auguri a tua sorella per il suo matrimonio!
Visualizzazione Stampabile
Nadia dimenticavo:
tantissimi auguri a tua sorella per il suo matrimonio!
Silvia ecco chi aveva proposto il maialino ^_^
facciamo cosi' , da quella base ognuna poi lo finira' come crede meglio e potra' trasformarlo in qualsiasi personaggio , un maialino , un gatto , un babbo natale per l'albero ^_^
ok ?
Silvia puoi rimandare il link o l'immagine per favore ?
Chi aveva chiesto invece di eseguire il segnalibro a forma di pantera rosa ? sempre tu Silvia ?
Ora avete le basi per realizzare anche quello , se me lo rimostri ,vedo di postarvi le spiegazioni e chi vuole lo realizza .
Eccomi , mi sono per caso persa qualcosa ? Io sono pronta x imparare a realizzare un piccolo amigurumi...
Nadia, ecco il link: Amigurumi | Piggy Bun Pattern | Free Pattern & Tutorial at CraftPassion.com - Part 2
Sullo stesso sito, ci sono un sacco di altri animaletti amigurumi (trovo bellissima la baby pecorella!)
Per il segnalibro a forma di pantera rosa...non ero io, se ci sono le spiegazioni io lo faccio volentieri !
:kissoflove:
da noi... al sud... non ci si sposa mai di domenica. sempre in settimana ma molti prediligono il sabato. ma si sa paese che vai usanza che trovi... e poi qui le feste di matrimonio sono super esagerate! un sacco di invitati, pranzi infiniti ecc ecc ecc!
cara laura , come ho scritto ognuna di voi lo potra' finire come vuole , tu cosa preferiresti ottenere ?
noi quello che faremo sara' una sfera , poi cercheremo di finirlo con piccole cose per trasformarlo in cio' che vogliamo , possiamo aggiungere barba bianca e cappelo e fare un babbo natale , aggiungere un musetto e due orecchiette e farne un gatto
quindi prima decidete cosa vorrete ottenere poi acquistate il filato , mi raccomando non troppo sittile ^_^
uncinetto da 2 al 3 per ora !!
Gurdate tutte il link proposto da Silvia piu' su !!!
poi decidete !!!
Mi piacerebbe realizzare un koala oppure un pulcino ... Ma non ho capito come si fà ?