Aspetto volentieri le ragazze , intanto vado avanti con le crocette ,ho un sacco di cose in testa ma mi manca il tempo . Graziee
Visualizzazione Stampabile
buondì!!!!! dunque, io avrei cominciato.....il problema è che a casa ho trovato solo uncinetti minuscoli :(
ecco la mia catenella
nonostante gli uncinetti sottili , la tua catenelle e' riuscita !!
dai vai avanti con il punto basso se riesci ad usarlo e vederci , non c'e' nessun problema ^_^
Brava !!!
ho cominciato anche la prima fila di punto basso...finora tutto ok anche se faccio difficoltà a far passare l'uncinetto tra le due maglie alla fine...non so se sono stata chiara ihih
tetenna , forse hai un uncinetto , anche se piccolo , troppo grande per il filato che stai usando ^_^
fai prove e poi facci vedere !!
Ragazze ci siete ? forza che impariamo un nuovo punto !!! ^_^
Nadia io ci sono!! Scusa per la latitanza ma questa settimana gli operai hanno finalmente finito di ristrutturare il tetto e forse puoi immaginare in quali condizioni è la mia casa :piango:
Comunque ci sono e ho seguito i progressi delle mie compagne di classe :ridere6:
Ragazze, tutte brave!!!
Io sono pronta per il punto alto
Io sono pronta e impaziente!
Punto alto.... a noi!
Prontissima a:uncinetto: ....in attesa del punto alto...o di qualsiasi cosa tu ci voglia insegnare questa volta!!!!
Nadia, non vedo l'ora di fare i calati e gli aumenti....mi sono innamorata di questo maialino e ho deciso che devo assolutamente realizzarlo...mi mancano le basi, però!
Ma non dispero!!!
P.S. il sito che ho linkato sopra è un vero "baule del tesoro"...da tenere presente!!
Anch' io avrei due cosine che vorrei realizzare per l' albero di natale. Ma aspetto per poi chiedere consigli a nadia approfittandone della sua immensa disponibilita'. Buon lavoro a tutte ragazze.