oh no Annalisa , non c'e' ancora
dicevo solo che la tua prova , per farne una presina non e' proprio riuscita quadrata e quindi di usarla per fare esperimenti °_° la prossima lezione a prestissimo ^_^
Visualizzazione Stampabile
oh no Annalisa , non c'e' ancora
dicevo solo che la tua prova , per farne una presina non e' proprio riuscita quadrata e quindi di usarla per fare esperimenti °_° la prossima lezione a prestissimo ^_^
:arrossito: son fusa non farci caso......................sì sicuramente tutte le prove le farò proseguendo quello iniziato a creare qualcosa ci penso poi.
ciao a tutte!!! ecco la mia prima (pessima) prova per il punto basso, ho usato un uncinetto 1 e un perlè 16...era quello che avevo a casa ma mi sa che devo attrezzarmi meglio appena posso...
io comunque non mi arrendo!!! prof dici che devo andare avanti o ne comincio una da capo?
ps i bordi sono davvero irregolari buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh :piango::piango:
e' brava tetenna ^_^ quanche punto lo hai perso anche tu , ma il problema sono il filo e l'uncinetto , stai lavorando troppo lento ^_^
ma i punti ti riescono !!!
magari prova acquistando come ho gia' consigliato un misto lana adatto ad uncinetto 2,5 o 3 mm ^_^
ma sei tata brava !!!
Certo che puoi andare avanti. Come diceva silvia
la maestra sei tu. Io vi raggiungero'
guarda secondo me , fai in tempo a finire la mattonellina quadrata a punto alto ^_^ a fare un campioncino a punto basso piccolo sul quale poi fare gli esperimenti di calati e aumenti ^_^ e poi starai a vedere le altre provare gli altri punti ^_^
ragazze volgiamo aiutare Emanuela in questa ricerca http://www.megghy.com/forum/f105/ide...ale-69757.html ?
su su che si prospettano nuovi "giochi" per tutte !!
cara maestra Nadia... premetto che i bordi sono imprecisi... ma almeno i punti mi stanno riuscendo?
questo è quello che sono riuscita a fare.
Cara Laura ,brava !!!
ecco i tuoi punti bassi eseguiti molto bene ^_^
si , ancora non vedi bene dove vanno eseguiti all'inizio e alla fine del giro , ma per risolvere devi solo allenarti un pochino di piu' .
Prova a rifare un bel pezzetto largo 3/4 cm e alto 10 , cercando di fare attenzione ai bordi , dai cosi' poi prosegui anche tu con le istruzioni che nel pomeriggio posto , e ti troverai finalmente con un oggettino finito eseguito all'uncinetto ^_^
brava brava brava !!! ^_^
PS: nel pomeriggio la nuova lezione e le istruzioni per continuare il segnalibro !!