Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Cara Laura ,brava !!!
ecco i tuoi punti bassi eseguiti molto bene ^_^
si , ancora non vedi bene dove vanno eseguiti all'inizio e alla fine del giro , ma per risolvere devi solo allenarti un pochino di piu' .
Prova a rifare un bel pezzetto largo 3/4 cm e alto 10 , cercando di fare attenzione ai bordi , dai cosi' poi prosegui anche tu con le istruzioni che nel pomeriggio posto , e ti troverai finalmente con un oggettino finito eseguito all'uncinetto ^_^
brava brava brava !!! ^_^
PS: nel pomeriggio la nuova lezione e le istruzioni per continuare il segnalibro !!
grazieeeeeeeeeeeee Nadiaaaaaaaaa!
sono troppo contenta che i punti mi siano riusciti!
ok, ora inizio il segnalibro! ce la farò!
grazie Nadia. Ti abbraccio!
-
-
PS: conta i punti ogni giro , se alla fine di esso te ne mancano , controlla dove li hai dimenticati ^_^
-
evvivaaaaaaaa!
sono troppo contenta. mi metto subito al lavoro.
Grazie Nadia. Di tutto.
-
Citazione:
bluenady
PS: conta i punti ogni giro , se alla fine di esso te ne mancano , controlla dove li hai dimenticati ^_^
cioè... se faccio 10 catenelle, più due solo per il primo giro, ogni volta devo contare dieci punti. giusto?
-
Da neofita....secondo me il segreto per fare i bordi dritti è contare...
Se si parte con 15 punti sempre 15 devono essere. Alla fine provando e riprovando adesso i bordi mi vengono dritti e ho capito come fare a controllare solo ogni tanto, senza contare ogni riga. Ma all'inizio inizio contare è stato fondamentalissimo!
Attendo la seconda lezione!!!
-
Ragazze, io voglio ricominciare con un filato più grande, con questo è tremendo. Vedo i vostri lavori belli grandi e definiti e il mio invece è minuscolo e tutto incasinato...
-
Citazione:
blackbirdknight
Da neofita....secondo me il segreto per fare i bordi dritti è contare...
Se si parte con 15 punti sempre 15 devono essere. Alla fine provando e riprovando adesso i bordi mi vengono dritti e ho capito come fare a controllare solo ogni tanto, senza contare ogni riga. Ma all'inizio inizio contare è stato fondamentalissimo!
Attendo la seconda lezione!!!
ok... quindi se si inizia il lavoro con 10 catenelle.... devo contare sempre 10 punti, giusto??? ;)
-
No brida ^_^
inizi con 12 catenelle e poi fai ogni giro 10 punti
dimentica le catenelle iniziali
1) giro 10 punti
2) giro 10 punti e cosi' fino alla fine
le vcatenelle che hai fatto all'inizio dimenticale ^_^ ti servon solo per eseguire i 10 punti iniziali !!
-
Allegati: 1
Citazione:
bluenady
No brida ^_^
inizi con 12 catenelle e poi fai ogni giro 10 punti
dimentica le catenelle iniziali
1) giro 10 punti
2) giro 10 punti e cosi' fino alla fine
le vcatenelle che hai fatto all'inizio dimenticale ^_^ ti servon solo per eseguire i 10 punti iniziali !!
ricapitoliamo:
1. faccio 10 catenelle + 2 per girare il lavoro... quindi 12 catenelle
2. giro il lavoro e parto dalla terza catenella che poi sarebbe la undicesima, giusto?
3. e così faccio 10 punti.
ci sto riprovando... posto la foto... ma a me sembra di aver fatto più di 10 punti. dove sbaglio??? bhooo...
voglio capire già dal primo passaggio così rifaccio tutto per bene.