Ecco il mio.
Penso di non essere stata molto precisa nel rientrare nella catenella d'inizio, perchè appena mettevo l'uncinetto gli anellini tendevano ad aprirsi parecchio. Boh. Ma dovevo entrare negli anellini della catenella vero?
Chiara
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio.
Penso di non essere stata molto precisa nel rientrare nella catenella d'inizio, perchè appena mettevo l'uncinetto gli anellini tendevano ad aprirsi parecchio. Boh. Ma dovevo entrare negli anellini della catenella vero?
Chiara
Chiara e' bellissimo ^_^
dalla foto non vedo gandi difetti e' un po' piccolina
ma posso consolarti dicendoti che copriremo i difetti con le orecchie ? ^_^
Puo' darsi che la catenelle non fosse regolarissima nella tensione del filo , ma non preoccuparti ^_^
hai capito ed eseguito bene ogni cosa ^_^
brava !!!!!!!
Ed ecco la faccina del topino , per esser il primo non mi posso proprio lamentare ... il secondo verrà meglio magari ;)
e brava trudy ^_^
il problema e' che tu avevi tanti punti , per rendere meglio la faccina avresti dovuto aumentare un altro giro in modo risultasse un po' piu' larga rispetto al corpo ^_^
per il secondo regolati meglio ^_^
ma brava buon risultato , e vedrai che finito con le orecchiette sara' bellissimo ^_^
brava brava !!!
Ciao a tutte sono un po indietro io ho fatto le foto ma sono con il cellulare e non mi fa postare le foto vedo di attrezzarmi con qualche pc e rimedio!!
Brava mely
se vuoi provare a mandare via email o mms , avvisami ^_^
che poi le posto io
ragazze a che punto siete ?
Brida dove sono le tue foto ? ^_^
io vado avanti con gli accessori , fate un cenno !!
magiadeifili/Teresa ci sei ?
Io aspetto le orecchie!
arrivo Chiara ^_^
e tenetevi pronte future amigurumatrici , perche' la lezione dei lavori in cerchio a punto basso e' la base per quasi tutti gli amigurumi !!
e passiamo invece a brida
Laura e' una meraviglia il tuo topino !!
e' bellissimo e realizzato perfettamente ^_^
brava brava brava !!
solo una curiosita' , per la faccina hai usato un uncinetto piu' sottile ?
se non e' cosi' , vuol dire che stai iniziando a lavorare con piu' facilita' , i punti son bellissimi !!!
Brava !!!! ^___^