solo io devo ancora finire gli aumenti e calati. oggi sono andata a lavoro ma domani mattina mi impegno. in pratico devo fare altri tre giri e per ogni giro un calato? mi sto chiedendo come mai voi tutte capite ed io no. sono una ciuchina!
Visualizzazione Stampabile
solo io devo ancora finire gli aumenti e calati. oggi sono andata a lavoro ma domani mattina mi impegno. in pratico devo fare altri tre giri e per ogni giro un calato? mi sto chiedendo come mai voi tutte capite ed io no. sono una ciuchina!
Scusami Nadia se mi intrufolo ma volevo avvisarvi tutte di questa nuova iniziativa, qui' http://www.megghy.com/forum/f48/iniz...tml#post738642
Che partirà la prima settimana di Novembre, non fatevela sfuggire :-)
Ciao Brida non vedi dire così...............sappi che io sono al secondo tentativo il primo l'ho fatto nel primo sal impariamo l'uncinetto ed ero un disastro, devi esser calma e con tanta voglia di divertirti sopratutto e vedrai che riuscirai ad imparare anche tu.
Faccio il tifo per te
Laura , adesso hai un rettangolino e devi ottenere una sorta di forma a triangolo per la fine , vai a vedere la foto del segnalibro nella lezione ^_^
per realizzarlo , devi solo fare tanti giri calando un punto alla fine di ogni giro , fino a che non ti rimarranno solo 2 o 3 punti centrali , li hai finito la parte posteriore del topino e realizzi la codina .
dai provaci appena hai tempo ^_^
Nadia il mio corpo del topino segnalibri e quasi finito, per stasera pubblico la foto.............se vuoi andare avanti con le spiegazioni della testa fa pure che vi raggiungo.
si si Annalisa
stasera metto le spiegazioni ^_^
nadia ce l ' ho fatta. anche se è un accenno di topolino, per me è il più bello del mondo. non pensavo di farcela. ora dal cel non riesco a mettere la foto né ad inviartela via mail. la inserisco stasera quando torno a casa. bacini.
Allegato 336241 Ecco il corpo del mio topino
bello Annalisa ^_^
brava davvero !!!