Visualizzazione Stampabile
-
Nadia, io non sono sparita! Ho anch'io fatto i miei compiti a casa su ben due segnalibri...spero di aver fatto tutto giusto...ora, prima di staccare uncinetto e filo dalla codina, vorrei postare le foto così puoi vedere se va tutto bene, altrimenti disfo e rifaccio. Però ho sempre il problema di caricare le foto sul mio pc :triste:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
la regola per eseguire il giro rimane la stessa , la catenella ci serve per avere l'altezza del nuovo giro quando si lavora a punto basso , se si lavorasse a punto alto ne dovremmo fare 3 , quindi fai il tuo calato alla fine del giro e poi catenella giri il lavoro e riparti ^_^
:ammy: io non ho eseguito catenelle al nuovo giro...............forse per questo mi è venuto il bordo storto?
-
nadia ho visto solo ora quel bellissimo topino a segnalibro e vorrei provare a realizzarlo............lo so sono una frana in questi gg ma dove trovo il tutorial?
-
Allegati: 1
ecco la coda del topolino ... va bene e la allugo ?
-
Allegati: 1
Nadia ecco la mia "paletta scaccia mosche" :ridere6: ( mi dà quella impressione a guardarla) che ne pensi?
Allegato 336147
-
oddio Annalisa non riesco piu' a smettere di ridere , ho persino le lacrime , sei spassosissima !!
con una allieva come te non ci si annoia di certo ^_^
Scherzo eh , ma ragazze avete visto che tipo la nostra Annalisa , va viene , non trova e poi realizza palette per le mosche ... oddio ora mi sento male ^_^
appena mi riprendo ti faccio un riassunto delle lezioni precedenti .....
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
ehm.. ci provo .. ( non devo pensare alla paletta .. oddio ci ho ripensato http://www.megghy.com/immagini/smailes/lol/09.gif )
allora fai una catenella lung circa 3 cm , esegui poi giri a punti bassi per circa 10 cm , una volta raggiunta tale lunghezza , fai cio' che hai fatto per fare la paletta :ridere6: cioe' un calato ogni fine giro fino ad averne solo 2 o tre , e poi gli fai la codina e chiudi il filo ^_^
mi raccomando alla fine di ogni giro prima di iniziare il punto basso del giro successivo devi eseguire una catenella sempre ^_^
pero' hai fatto un bel lavoro , nonostante la forma e le catenelle dimenticate ^_^
-
:smack!: adesso ci provo!!
Ho fatto un piccolo cappio alla fine della "paletta" l'ho infilata al dito...............wow funzionaaaaaaaaaaa..............le mosche non le uccide ma le scaccia, ho inventato la "paletta schiaccia mosche animalista" :yes!:
Grazie mille Nadia per questa nuova opportunità di imparare.
-
Grazie a te
vedo che ti riescono con semplicita' i punti ^_^
e palette a parte ce la stai facendo davvero !!
Brava ^_^
-
Silvia appena puoi posta , adesso aspettiamo che anche Annalisa esegua il suo topino e poi passiamo alla spiegazione della faccina ^_^