Visualizzazione Stampabile
-
sono indietro, anzi indietrissimo, mi sono fermata a quota 118 piastrelle, non ho più avuto tempo per l'uncinetto, oggi devo anche preparare un dolce per un invito a cena di stasera.......... ce la farò mai a finire??????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma wow !!!
cosa ne dici Annalisa ? ci spostiamo ufficlamente nel secondo post ? ^__^
Per me si può fare...
-
Kalè e Moxy, i vostri gufetti sono bellissimi..... brave. :cool2:
-
Citazione:
jo giovanna
sono indietro, anzi indietrissimo, mi sono fermata a quota 118 piastrelle, non ho più avuto tempo per l'uncinetto, oggi devo anche preparare un dolce per un invito a cena di stasera.......... ce la farò mai a finire??????????
Beh 118 non è che sono una volata..............hai lavorato parecchio!!!! Su dai fai prima il tuo dovere, e poi vedrai che finirai anche questo progetto!!!! ^_^
-
Citazione:
jo giovanna
118 piastrelle?!? E ti lamenti?!? :dubbio-3:
-
118 piastrelle:dubbio-3:? Cosa devi assemblare:ricamo-2:?
-
uhm.. mi vien un sospetto
non e' che le piastrelle sono solo 18 ? °_°
-
Citazione:
bluenady
uhm.. mi vien un sospetto
non e' che le piastrelle sono solo 18 ? °_°
:dubbio-3: potrebbe essere..............a quel punto mi sa che toccherebbe anche a lei andar dietro la lavagna!!!! :arrossito:
-
Citazione:
jo giovanna
:ahahah::ahahah::ahahah: seeeeeeeeeeeeeeee 118..........ma quando mai.:ahahah: sono solo 18 posso garantire :yes!:
-
Uhmmmmmmm però vedi che non si fa la spia!!!! ^_^
Ma un tempo non si diceva che la mamma difende sempre i suoi piccoli!!!! Hihihihhihihihihhih