Visualizzazione Stampabile
-
Ah mi sto schiattando dalle risate . questo 118 è stupendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Beh 118 non è che sono una volata..............hai lavorato parecchio!!!! Su dai fai prima il tuo dovere, e poi vedrai che finirai anche questo progetto!!!! ^_^
Citazione:
anastasia.tatalo
118 piastrelle?!? E ti lamenti?!? :dubbio-3:
Citazione:
annalisa574
118 piastrelle:dubbio-3:? Cosa devi assemblare:ricamo-2:?
Citazione:
bluenady
uhm.. mi vien un sospetto
non e' che le piastrelle sono solo 18 ? °_°
Citazione:
frangiui
:dubbio-3: potrebbe essere..............a quel punto mi sa che toccherebbe anche a lei andar dietro la lavagna!!!! :arrossito:
Citazione:
mammola
:ahahah::ahahah::ahahah: seeeeeeeeeeeeeeee 118..........ma quando mai.:ahahah: sono solo 18 posso garantire :yes!:
ommammaiaaaaaaaaaa ho digitato troppe volte........... sono solo 18............ vi chiedo scusa........ :ammy:
-
Citazione:
frangiui
Uhmmmmmmm però vedi che non si fa la spia!!!! ^_^
Ma un tempo non si diceva che la mamma difende sempre i suoi piccoli!!!! Hihihihhihihihihhih
si è vero, ma se i piccoli esagerano in questo modo :occhiolino5:che può fare una povera mamma :ahahah:
-
Giovanna , vanno bene lo stesso anche 18 ^_^
presto ci trasferiamo nel secondo post , intanto vai avantiiiii, corriiiii !!!!!!
-
Citazione:
bluenady
Giovanna , vanno bene lo stesso anche 18 ^_^
presto ci trasferiamo nel secondo post , intanto vai avantiiiii, corriiiii !!!!!!
Vanno bene lo stesso.........................dice!!!! Però devi anche correre!!! (Uhmmmmm hai capito come funziona Giovanna?)
E già sei proprio una maestra bella tosta tu!!!! ^_^
-
Eccomi, scusate la latitanza, ma il mio gufotto era assemblato da tempo solo che ho girato ben 3 mercerie la settimana scorsa e nessuna aveva l'imbottitura e solo oggi sono riuscita a procurarmela.Vado a postare la foto nell'apposita discussione.Ringrazio Nadia per i meravigliosi tutorial che realizza e per le belle cose che ci propone e tutte voi ragazze per la bella compagnia.:smack!:
-
ragazze ci sono quasi mi mancano poche piastrelle per passare all'assemblaggio del mio pony :):ballo::ballo::ballo:
-
Citazione:
mammola
ragazze ci sono quasi mi mancano poche piastrelle per passare all'assemblaggio del mio pony :):ballo::ballo::ballo:
Evvai Franca sei una bomba!!!!! Ti sei messa d'impegno a piastrellare allora!!! ^_^
-
intanto vado avanti anche con le piastrelle per il pony visto che alcuni lavoretti li ho finiti ho un pò di tempo per poter anche piastrellare, ormai ne mancano davvero poche anzi pochissime :D
-
Brava Franca, io finisco le lanternine e conto di riprendere in mano l'uncinetto!!!!