Visualizzazione Stampabile
-
:ridere6:
Annalisa , quale essere ... ^_^
allora la mia era solo una prova , ho visto che un tot di "esseri" necessitano di tali piastrelle e avendo acquistato il cotone ieri mattina ho voluto provare se riusciva bene , ma io non ho progetti in corso al momento °_°
pero' ho visto che ne ha fatte alcune mammola , non so che animaletto stai facendo pero' ^_^
ho solo qualche dubbio ad aprire il secondo post , in tante stanno lavorando ancora al gufo °_°
in che senso non hai capito l'assemblaggio ?
-
se ti riferisci alla cucitura in se , ho visto molte varianti :
quella con cuciture in sottopunto
quella eseguita mattonella per mattonella mentre si esegue l'ultimo giro
quella con punto basso a rilievo
e quella a punto bassissimo prendendo le anelline dei punti delle due piastrelle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ragazze se fate lo gnometto ci sto anch'io....
ma sinceramente non ho capito bene l'assemblaggio di queste mattonelle.... e ancora una domanda stupida le mattonelle quadrate per quale essere servono?
Troppo forte Annalisa.................mi hai fatto ridere troppo!!!!!! Hihihihhiihhihihihih
-
Annalisa, io ti confermo che faro' lo gnomo come prossimo essere. L'essere dei boschi? Ma a novembre. Ora lanterne per illuminarne la strada..... Ahagahahah
-
ECCO
avete vinto voi ^_^
Marina , mammola , ragazze tutte , siete pregate di presentarvi all'appello anche nella nuova classe :
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post739369
datemi due minuti e apro anche quello delle foto !!!
cosa dite postaimo anche le foto dei gufi ?
in fondo le abbiam lasciate tutte qui e non abbiamo aperto un post specifico ^_^
-
Io mi sono già iscritta!!!
Si direi che i gufi andrebbero postati nella sezione giusta!!!!
-
Grazie maestra, così potrò inserire l'essere sfornato stamattina......qui non era il suo habitat.
Per me le foto degli animaletti finiti possono avere una loro vetrina!!!!
Anche i gufi, perche' no!
-
Marina , di la puoi spiegarci cosa hai fatto e anche postare le foto .
Mi spiace ragazze da ora dovrete seguire due post ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
:ridere6:
Annalisa , quale essere ... ^_^
allora la mia era solo una prova , ho visto che un tot di "esseri" necessitano di tali piastrelle e avendo acquistato il cotone ieri mattina ho voluto provare se riusciva bene , ma io non ho progetti in corso al momento °_°
pero' ho visto che ne ha fatte alcune mammola , non so che animaletto stai facendo pero' ^_^
ho solo qualche dubbio ad aprire il secondo post , in tante stanno lavorando ancora al gufo °_°
in che senso non hai capito l'assemblaggio ?
quelle quadrate servono per il pony, non ricordo se ne servono 3 oppure 4 comunque io sto lavorando per quello e ci vogliono anche quelle quadrate ed 1 triangolare che poi sarebbe il musetto :)
-