secondo me, sta davvero lavorando ai sette folletti °_°
Visualizzazione Stampabile
secondo me, sta davvero lavorando ai sette folletti °_°
Brava Paola ^_^
presto il tuo cuscino sara' un vero gufo !
non e' che intantlo lo hai trasformato in cane ??
ho visto che qualcuna ha provato le piastrelle quadrate
ne ho provata una e mi sembra abbastanza piatta , che io lavorando troppo stretto pensavo diventassero piu' curve
a voi come sono riuscite ?
Nadia stai usando del cotone? Io ci ho provato e non ne sono rimasta contenta!!!! °_°
Ma per caso sapresti dire quanto cotone occorrerebbe per il pony...............io non l'ho capito leggendo le istruzioni!!!! Uffffffffffffff
oh non ho ancora guardato bene le istuzioni °_° adesso vado a stamparle ^_^
si lo ho fatto in cotone morbido da maglieria , con uncinetto 2,5
non mi spiace il risultato , ma come te ,penso di non avere calcolato bene le quantita' ieri acquistandolo , se lavorero' con solo 2 colori , 2 etti di cotone secondo me non bastano , ill cotone e' molto pesante rispetto ai misti e quindi temo sian pochi in metri .. non trovo scritto quanti sono ...
Beh io credo che lo farò con l'acrilico e misto lana..................ho dato un'occhiata e ne ho tanti di diverso colore con cui non potrei fare nulla!!!! Credo che lo farò di mille colore, quale occasione mi capita per togliere gli avanzi?
Io ho deciso che ne faro' uno al mese non oltre.....il prossimo sarà lo gnomo natalizio così a Natale avrò il mio gnometto.
Dopoaver usato lana 100% e cotone nel secondo ho optato anche io per acrilico e misto lana. Il prossimo sarà diverso visto il soggetto, lo zoo sarà in acrilico.
Ragazze se fate lo gnometto ci sto anch'io....
ma sinceramente non ho capito bene l'assemblaggio di queste mattonelle.... e ancora una domanda stupida le mattonelle quadrate per quale essere servono?