Letto.......chiaro come sempre. Fai sembrare tutto facilissimo. Io inizio pian piano a vediamo cosa ne viene fuori.
Visualizzazione Stampabile
grazie mille Nadia! scaricato e adesso lo stampo e stasera, se riesco, inizio ... :occhiolino4:
wow bello, domani mi sa che ci provo :D
bravissima Nadia.
sono davvero contenta che i miei gufetti siano diventati un sal.
evviva!
Che bello non vedo l'ora di iniziarlo, io pero' penso di cominciarlo fine settimana :-o prima ho un po' di lavoro arretrato da finire :ammy:
Ciao a tutte :-)
Allegato 334058
ciao, questo e' il gufetto che ho realizzato. l'ho fatto con la lana e lo regalero' alla nipotina della mia vicina. all`interno ho lasciato i fili di lana per dargli un po' di volume. pensavo di farne un altro con dentro un sonaglio. e piccolina e magari possono attaccarlo alla culla. che ne dite?
Che compagna esemplare di banco che mi sono scelta.....................io devo ancora scaricare il file e lei ha già finito!!!!! Wow Marina il colore è molto bello ed elegante!!!! Sei proprio rientrata alla grande tu eh? Mi sa tanto che mi tocca fare spazio in questo banco, dato che a breve mi ritroverò sommersa di gufi se produci in questo modo!!!! Hihihihhihihihihihhihihihihihih
Troppo buona! E' velocissimo da fare.......vedrai che fai prima a realizzarlo che a scaricare il PDF......
Io sto crocettato per Natale e per un BCF ma qualche altro gufetto sicuramente verra' fuori!
Bravissima, e' proprio bello e l'idea del sonaglino e' molto originale :-)