la cosa che mi da piu' da pensare , e' che una parte dei tuoi esagoni hanno l'ultimo giro di colore diverso , questo e' importante , che siano uguali perche' non si notino le cuciture ..., altrimenti non c'e' nulla di complicato ^_^
Visualizzazione Stampabile
la cosa che mi da piu' da pensare , e' che una parte dei tuoi esagoni hanno l'ultimo giro di colore diverso , questo e' importante , che siano uguali perche' non si notino le cuciture ..., altrimenti non c'e' nulla di complicato ^_^
Prima domanda tu ci metterai la fodera?
Seconda domanda lo farai apribile?
Questi sono alcuni dubbi che mi stanno venendo... il fatto di essere apribile sarebbe comodo per lavarlo essendo destinato alla cameretta della mia piccola ma come si potrebbe posizionare un apertura che non rovini troppo l'effetto finale?
Per il becco piccola modifica quel cono mi sembrava il naso di pinocchio o una carota.... più che il becco di un gufo... poi vi farò vedere....
:smack!:
Grazie Nadia per le istruzioni,come sempre molto chiare.
Annalisa , vedendo lo schema di assemblaggio , l'unica cucitura "diritta" e' quella superiore , che nella descrizione viene indicata come l'ultima da realizzare , rinforzandola volendo anche con un giro di punti bassi .
ecco potresti fare un giro di occhielli e mettere tanti bottoncini
per la fodera , io non intendevo metterla , lavoro davvero tanto stretta e utilizzando imbottitura da cuscino , di solito sono formate da fogli , disponendola arrotolata , penso non si possa spostare e deformare piu' tanto , nemmeno lavando il cuscino intero con l'imbottitura .
eh per il naso , anche io ho fatto un po' di modifiche ^_^
ps: torno a stirare , ma che periodo per i panni stesi, son tutti umidicci °_°
ops..
puoi sempre lasciare una pertura nella base seguendo le mattonelle a zigzag , ma dovresti davvero mettere tantissimi bottoncini ^^
Vi mostro altri 2 gufetti che ho fatto.. ;)
@Nadia,ho visto ora il tutorial per il cuscino, vado a scaricarlo per vedere cosa procurami e iniziare al più presto.Grazie:baciii:
belloooooooooooooo, ieri sono passata parecchie volte e non avevo visto che avevi postato lo schema per il cuscino gufo, wow, scaricato ora inizio a preparare i filati ,grazie
volevo fare i complimenti alle altre megghine per i loro bellissimi gufetti, bravissime :ok-brava:
Che bello! ci sono le istruzioni x il gufone!! salvate e più tardi me le guardo così mercoledì vado a comprare il necessario ... complimenti a tutte!! i gufetti ormai crescono a vista d'occhio e ce ne sono di tutti i colori, uno più bello dell'altro!! ... ci sono quelli di Paola (bello lo sfumato!), quello di Kalè (è di un bellissimo colore, devo vedere se ho qualche rimasuglio su quelle tonalità ...) e i gufetti di Claudia, rossi e bianchi :wooo: insomma l'invasione dei gufi continua ...
e siccome 3 è il numero perfetto, anche io ne ho fatti altri 2: eccoli http://1.bp.blogspot.com/-p0YwG1lO-8...voY/s320/1.JPGhttp://1.bp.blogspot.com/-oSE4EmpOMb...Pf8/s320/2.JPGhttp://1.bp.blogspot.com/-2HuzFa_tyC...2vw/s320/3.JPG Il mio alberello sta prendendo vita ...