Sono curiosa Annalia di vedere il tuo gufone finito: è molto colorato!! ... io pensavo di rimanere su dei colori simili all'originale xché lo volevo mettere in camera mia, in cui il colore dominante è l'azzurro :ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Sono curiosa Annalia di vedere il tuo gufone finito: è molto colorato!! ... io pensavo di rimanere su dei colori simili all'originale xché lo volevo mettere in camera mia, in cui il colore dominante è l'azzurro :ciao-ciao:
Ciao, io mi sono orientata su due colori.....
Quanti bei gufetti, ragazze!!!!!
Purtroppo non farò il gufone con voi. Ho troppi lavori in ballo. Non escludo di farlo in seguito, però. Seguirò con interesse i vostri lavori. Sono curiosissima: chissà come saranno belli colorati!?!
e brave claudia e Livia !!! ^_^
Livia il tuo albero e' gia' per il possimo Ntale ?? ^_^
Marina lo farai come la proposta in begiolino che ho suggerito ?
io ci ho pensato dopo , lo avrei fatto cosi' anche io , anche come colori , color gufo ^_^
Anastasia , sarai sempre in tempo a realizzarlo ^_^
Aspetto di vedere cosa avete deciso e acquistato !!!!
Ho provato a fare una piastrella ,ma non mi soddisfa...mi vengono dei bei buchi...
Ho usato l'uncinetto n°3,ora proverò con il 2,5.
Ho una domanda ...forse è stupida...
ogni giro di conclude con un punto bassissimo per completare il giro?
si si si Paola
ho dato per scontato , la chiusura del giro , solita maglia bassissima ^_^
prova con uncinetto da 2,5 e tieni il 3 per fare le due piu' grandi !!! anzi anche quella che gia' hai fatto ^^
O mamma io sono molto confusa.....................guardo già all'assemblaggio e mi vedo venir fuori un tricheco!!!!! :dubbio-3:
Me ne starò lontana per un pò dal gufone, meglio ultimare la tappa di un altro sal!!!! Hihihhihihihihhihihihihih
ho visto un cagnolino con questa tecnica, finora nessun tricheco ^_^
dai su fochetta , finisci quei ricami e poi torna da noi !!!
questi sono i miei gufetti che ve ne pare?
Che bei gufetti!!