Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
E' vero sei troppo seriosa! E' vero stavo piastrellando. Ho sempre da recuperare ma non ho ancora finito gli esagoni. Oggi me ne vado a Bergamo in fiera quindi niente lavoretti quindi...........sto rosicando al banco! Ma sono orgogliosa della mia compagna.
Annalisa avremo un mini gufino? Bene, bene? Irina, sicura di non volerti lanciare nel 3D?
Scusate se mi si e' sdoppiato il post :-)
Beate te che vai in fiera, vorrei esserci anche io :-)
Francia brava vero che sei sempre discolaccia :-) ma sei stata velocissima :-)
Scusate la mia curiosità mi fate vedere la differenza tra' due lavori: uno in 2 d e l'altro in 3D?
Grazie :-)
-
Wow Nadia che meraviglia!!!!Bellissimo più bello dell'originale.:wooo:
@Fancesca caspita ma quanto sei veloce!!!!Bellissime.....:ok-brava:
Io sono a quota 3, insomma sono una lumaca, ma sicuramente, per il 2015 ce la farò anche io :ahahah:.Buona domenica!!!;)
P.S. Grazie Nadia per i tutorial ;).
-
buona domenica anche a voi ^_^
Brave a tutte che avanzate , non importa la fretta , ve lo ho gia' detto , quindi brave a tutte !!
Annalisa , sara' carinissimo anche in dimensioni ridotte , il mio e' venuto enorme praticamente ho dovuto usare tutta l'imbottitura di un cuscino da letto°_°
ma per la camera dei bambini sta bene anche piu' piccolo , una mezza via tra un cuscino ornamentale ed un gioco !
Paola , vai avanti ^_^
Emanuela , Irina per 3d intendeva gli amigurumi , e tutte noi sappiamo bene che quelli li realizza fin troppo bene!!! ^_^
dice di avere necessita' di allenarsi con il lavoro all'uncinetto piu' classico .
Irina vuoi provare un centrino semplice ? ti mando in mp alcune dritte su dove trovarlo .
Brave brave a tutte !!!
-
Bene Irina. Ho visto. Direi che ti sei lanciata nel difficile 3d pur senza le basi nel 2D. Bravissima, doppiamente brava.
-
Wow Irina che bei lavori che hai eseguiti....................e meno male che dici di doverti allenare!!!! Scusa ma a fare cosa, sei bravissima!!!!
Cmq ragazze non sono stata velocissima..........le piastrelle si eseguono in modo veloce tanto si deve fare sempre la stessa cosa!!!! E poi non c'è fretta il sal è appena iniziato, sono io che ho avuto la fretta perchè lo voglio vedere assemblato!!!
-
[QUOTE=frangiui;
Nadia per il becco del gufo le istruzioni sono quelle che hai messo nel file "gufo cuscino b" non vorrei fare il becco originale che è troppo corto...........mi piace il tuo allungato!!! Ahhhhhhhhhhhhhhh un'altra cosa negli occhi del gufo per l'assemblaggio tra i due pezzi bianchi hai messo un pochetto di ovatta? Io un filino l'ho messa perchè era troppo piatto secondo me!!!!
[/QUOTE]
eh non lo so , siccome ho usato un filato molto piu' grosso , alla fine mi son basata sulle prove pratiche lo ho messo vicino e pur sembrando una carota ^_^ ( Annalisa davvero lo sembra !! ) a me pareva stesse bene cosi' , quindi ho aggiunto un po' di punti solo sulla parte esterna della carota fino quasi a chiuderlo sopra e lo ho cucito in modo non stesse diritto riempiendolo un po' .
mentre per gli occhi non ho messo imbottitura avevo lavorato i cerchi a punto basso gia' molto stretti e hanno assunto quella forma da se .
-
care colleghe di lavoro gufocuscino :mrgreen: complimenti a tutte, leggo che siete avanti anche voi, certo Frangiui ci ha battute tutte è stata davvero un missile ma anche le altre leggo che non siamo messe male :mrgreen: . per oggi vi auguro buona domenica e buon lavoro a chi lavorerà anche oggi, io mi sa che oggi non farò nulla :(
-
Allegati: 1
Buona domenica a tutte.
Dopo vari tentativi vi mostro quanto ho prodotto...poco ,molto poco....e siate clementi.
-
Ragazze quanti bei colori! Non vedo l\'ora di vedere i vostri gufotti! Scommetto che saranno tutti diversamente bellissimi... ♥
-
O mamma....................ho provato ad assemblare il davanti e la base!!!:ooohhh:
Nadia come mai mi avanza una piastrella? Lo sapevo io che mi saltava fuori un tricheco!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:
Mi sa che questo gufo va a fare compagnia al povero asinello di winnie pooh che non sono mai riuscita ad assemblare!!!
Ok per oggi basta, vado a preparmi........meglio fare una bella passeggiata rilassante con marito e figlioletta!!!! :tidoilcuore: