Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
O mamma....................ho provato ad assemblare il davanti e la base!!!:ooohhh:
Nadia come mai mi avanza una piastrella? Lo sapevo io che mi saltava fuori un tricheco!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:
Mi sa che questo gufo va a fare compagnia al povero asinello di winnie pooh che non sono mai riuscita ad assemblare!!!
Ok per oggi basta, vado a preparmi........meglio fare una bella passeggiata rilassante con marito e figlioletta!!!!
oh santo cielo !!
Franci cosa hai fatto ? se hai seguito il tutorial non dovrebbe esserti rimasto nulla °_°
Io lo sai che avevo messo una piastrella in piu' nel davanti invece che nella base , non confonderti eh .. segui gli schemini !!
e postaci le foto dei pezzi assemblati !!
-
Marina , e' bellissima quella 500 !!
Io la ho avuta davvero , e' stata la mia prima macchina ^_^ , ehmm, presa vecchissima eh , non sono poi cosi' vecchia !!!!
-
Ecco Tricky
Beh Nadia alla fine ci sono riuscita, se può essere d'aiuto alle altre per l'assemblaggio appuntate con gli spilli e poi chiudete!!!! :occhiolino2:
Cmq ecco a voi il mio Tricky, simpatico e morbidoso!!!! Non vedo l'ora che si svegli Giulia immagino già la festa che gli farà!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Nadia credo che questo sia il più bel lavoro che ho realizzato grazie a te, davvero un bell'oggetto...........complimenti per la scelta!!!!
E adesso cosa faccio? Qui la compagnia è bella............quasi quasi faccio una compagnetta per Tricky.........posso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Beh Nadia alla fine ci sono riuscita, se può essere d'aiuto alle altre per l'assemblaggio appuntate con gli spilli e poi chiudete!!!! :occhiolino2:
Cmq ecco a voi il mio Tricky, simpatico e morbidoso!!!! Non vedo l'ora che si svegli Giulia immagino già la festa che gli farà!!!!
P.S. Nadia credo che questo sia il più bel lavoro che ho realizzato grazie a te, davvero un bell'oggetto...........complimenti per la scelta!!!!
E adesso cosa faccio? Qui la compagnia è bella............quasi quasi faccio una compagnetta per Tricky.........posso?
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bello il gufone, bella la scelta dei colori, bella la tua "mano"!
Non ho più parole...
Ora cosa farai? La rana, l'elefante, la farfalla...?
-
Francy, e' bellissimo. Sei stata bravissima.
-
ma che bello che è, Frangiui sei stata bravissima e velocissima, io ho finito tutte le piastrelle e ora devo partire con la fase assemblaggio :D
speriamo bene, metterò anche io un pò di imbottitura per gli occhi sembrano più reali
ancora bravissima
-
-
Grazie mille ragazze per i complimenti, non vedo l'ora di vedere gli altri gufoni...................io dico che saranno uno più bello dell'altro!!!! Questo progetto che ha proposto Nadia secondo me è super-straordinario oppure sono io che ne sono rimasta stra-felice...................più lo guardo e più non mi par vero che sia riuscita a fare qualcosa di così perfetto, piacevole ed amorevole.
Certe volte penso a come sono arrivata qui nel forum e quello che invece riesco a fare oggi grazie a delle maestre così brave, disponibili e innamorate del mio stesso hobby!!!! Thankssssssssss
P.S. Ma si è vista Nadia? Vorrei un suo parere sul mio lavoro!!!! Dov'è andata a finire oggi?
-
Sono qui Francy ^_^
brava brava brava, ti e' davvero riuscito bene , bellissima l'idea degli occhi ed e' come dici tu carinissimo e morbidoso ^_^
Anche a me ha fatto quell'effetto una volta assemblato ^_^
davvero davvero un lavoro bellissimo e anche se lo hai chiamato tryky e' davvero un bel gufo !!!
pero' Francy non e' me che devi ringraziare per l'idea , ma Paola ^_^
-
[QUOTE=frangiui;735225]Beh Nadia alla fine ci sono riuscita, se può essere d'aiuto alle altre per l'assemblaggio appuntate con gli spilli e poi chiudete!!!! :occhiolino2:
Cmq ecco a voi il mio Tricky, simpatico e morbidoso!!!! Non vedo l'ora che si svegli Giulia immagino già la festa che gli farà!!
Bravissima e' bellissimo :-) sei stata super veloce e super brava:-)
Nadia ma sai che in rete ho incontrato anche un cuore fatto così con le piastrelle? Ho salvato la foto ma non c'erano spiegazioni ne della piastrella ne dell'assemblaggio :-)