Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Sono qui Francy ^_^
brava brava brava, ti e' davvero riuscito bene , bellissima l'idea degli occhi ed e' come dici tu carinissimo e morbidoso ^_^
Anche a me ha fatto quell'effetto una volta assemblato ^_^
davvero davvero un lavoro bellissimo e anche se lo hai chiamato tryky e' davvero un bel gufo !!!
pero' Francy non e' me che devi ringraziare per l'idea , ma Paola ^_^
O scusami allora cara Paola...............grazie mille per averlo trovato e proposto davvero un lavoro straordinario!!! Ragazze non scherzo quando vi dico che ne sono rimasta incantata.................insomma a me è piaciuto parecchio!!!!
P.S. Sapete cosa ha fatto mia figlia appena si è svegliata e l'ha trovato assemblato? Sul cuscino c'è chi poggia la testa lei invece ha poggiato il suo "popò" o povero gufone che fine che ha fatto!!!! Hiihhihihihihihihihih E poi mi ha detto: "mamma io ne voglio uno viola" 0_0
O povera me................e così ricomincio a piastrellareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
-
ma povero gufo !! ^_^
bimbi eh ...
Emanuela ho anche io la foto del cuore , bellissimo , cercavo anche io di capire il retro se fosse uguale al davanti o meno
-
Io ho visto questo:
http://24.media.tumblr.com/e82864d9e...wqbpo3_500.jpg
e poi c'era anche la rana e anche la farfalla...
-
Wow anche l'ippopotamo...........la rana..............la farfalla!!!! Ma il mio tricheco si è visto per caso? Hihihihhihihihihhihihihhihihih
P.S. Non vorrete mica farli tutti!!!! Ditemi se partite che io ci sono!!!!!
-
Il problema e' che io nemmeno lo schema del gufo "Ho trovato"
si acquistano soltanto -.-
-
Allegati: 3
io ho questi , ma solo le foto
-
Citazione:
bluenady
ma povero gufo !! ^_^
bimbi eh ...
Emanuela ho anche io la foto del cuore , bellissimo , cercavo anche io di capire il retro se fosse uguale al davanti o meno
Per quel tipo di piastrelle io penso di si :-) il problema sorge secondo me per piastrelle "adattate" :-)
-
Si e' lo stesso che ho io, l'avevo salvato apposta per te quindi ora posso cancellarlo :-)
Francesca ma che bello sarebbe farli tutti e utilizzarli anche come fermaporta? :-)
-
Citazione:
emanuela78
Si e' lo stesso che ho io, l'avevo salvato apposta per te quindi ora posso cancellarlo :-)
Francesca ma che bello sarebbe farli tutti e utilizzarli anche come fermaporta? :-)
Il cane non sembra difficile...................come dice Nadia è come il gufo cambiano solo le orecchie!!!! ehmmmmmmmm ma come si fanno le orecchie?
Il cuore invece non piace tanto!!!!
Ma la farfalla e la rana qualcuno ce l'ha da farla vedere?
-
Buongiorno a tutte. Mi distraggo un attimo e mi ritrovo in uno zoo. Io sono ancora all'opera con l'ultimo pentagono e mi mancano all'appello le bianche e le due più grandi......per non parlare dell'assemblaggio. Ho visto delle meraviglie e, al momento, spero ci mettiate un po' a trovare le spiegazioni altrimenti per me e' la fine.
Francy Giulietta ne sa.......quante ne sa! Ha capito tutto e tu sei già alle prese con altre piastrelle. Spero almeno di finire il mio gufo prima che tu faccia il terzo, quarto...non so