Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazze , Annalisa ha fatto una proposta , un sal pemanente sulla tecnica della piastrella a fiore africano , quindiiiiii li potremo fare anche tutti , senza fretta e volendo anche inventandoceli ^_^
Ci state ? potremo iniziare tutte insieme , ma poi realizzarli con i tempi piu' consoni .
Ma io al momento farei una piccola pausa per terminare questo sal e magari iniziare qualche lavoro natalizio ^_^
siete daccordo ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Allora ragazze , Annalisa ha fatto una proposta , un sal pemanente sulla tecnica della piastrella a fiore africano , quindiiiiii li potremo fare anche tutti , senza fretta e volendo anche inventandoceli ^_^
Ci state ? potremo iniziare tutte insieme , ma poi realizzarli con i tempi piu' consoni .
Ma io al momento farei una piccola pausa per terminare questo sal e magari iniziare qualche lavoro natalizio ^_^
siete daccordo ?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii sarebbe meraviglioso farli tutti insieme...............però è anche vero che il natale è alle porte ed avremo tanti lavoretti da fare, questi magari si potrebbero rimandare a dopo!!!! Io ho due sal natalizi da ultimare ancora e quindi ne trarrei un gran vantaggio se li facessimo dopo!!!!
P.S. Comunque questo sal ancora non è finito ci sono molte ragazze che sono ancora al lavoro ed io ho da poco iniziato un altro gufo!!!!
-
Citazione:
girasole0411
Ma Francy.....ti vorrei proprio vedere in pausa!! Ma quando mai! Su dai a lavoro
Bene bene Marina qui i tempi si allungano per il prossimo soggetto da realizzare con questa tecnica................quindi adesso sai che ti tocca fare un altro gufo insieme a me!!!! Scegli un bel filato e dai il via, Peppino ha bisogno di una sua Peppina!!!! E per favore questa volta niente occhi fioriti ok? ^_^
-
Buongiorno a tutte. Per me va bene.
Aspettiamo il nuovo anno e inventiamoci tutte insieme questo zoo lanoso e cotonoso.
Inizierò un altro tifo, o meglio una gufa per Peppino. Già oggi cercherò il filato, per gli occhi non ci sono problemi.....h altri fiorellini già pronti........ah, ah, ah
-
Si possono picchiare le compagne di banco o si rischia l'esplusione dal sal? :botte:
-
Citazione:
frangiui
Annalisa scusami se mi permetto ma io non gli metterei le orecchie al tuo pingiuno.................a me è piaciuto tanto così com'è, anche se la maggioranza magari dice che andranno bene!!!!!
Hai ragione anche la mia bimba le ha bocciate clamorosamente....
così e basta mamma e hai capito... e io pipa in bocca a dirgli ok figlia mia... il gufo è tuo e così sia....
-
Citazione:
annalisa574
Hai ragione anche la mia bimba le ha bocciate clamorosamente....
così e basta mamma e hai capito... e io pipa in bocca a dirgli ok figlia mia... il gufo è tuo e così sia....
E chi le contraddice.............sia mai!!!!! :arrossito:
Pensa che mi tocca farle un gufo rosa e viola...........ed io che volevo farne uno marroncino per il salotto!!!! E beh nemmeno a dirglielo chissà cosa mi avrebbe detto!!!!! :remissivo:
-
ma bene , vi e' piaciuta l'idea ^_^
allora le iper velocissime , vadano pure avanti con il secondo gufo , intanto attendiamo che anche le altre finiscano il loro primo ^_^
(anche se io avevo letto da qualche parte date previste come 2015 -.- , mi sa che passerebbero al prossimo sal in quel caso °_° )
Annalisa ed io che pensavo le piacesse di piu' . Lo vedevo piu' sbarazzino con i pon-pon come orecchie °_° , sempre vero che non ci si prende mai !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
Annalisa ed io che pensavo le piacesse di piu' . Lo vedevo piu' sbarazzino con i pon-pon come orecchie °_° , sempre vero che non ci si prende mai !!! ^_^
Nadia non ci indovino mai in questo periodo con leihttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smil...smiles_316.gif... anzi siamo sempre a beccarci... sarà che siamo due http://www.fantasygif.it/Zodiaco/billedi.gifcapricorno come dice mia mamma ma io non ho mai ragionehttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smil...smiles_205.gif... e lei mai torto se no sono discussioni infinite... e non ha ancora 4 anni... tra 10 anni chissà....
-
accipicchia Annalisa ^_^
sai cosa , acquisiscono in fretta una propria personalita' , come vi invidio coi vostri bimbini piccoli ^_^